Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Zoldo Alto : mate, italiano, fisica

Belluno, le città principali

Professore privato Belluno
Professore privato Feltre
Professore privato Ponte Nelle Alpi
Antonietta, lezione ripetizioni - 32100 Belluno

Mi chiamo Antonietta, ho 25 anni e sono laureata in lettere. Sono una persona socievole, puntuale e solare. Le mie competenze spaziano in molte discipline, sopratutto umanistiche.
Olvina, di lezioni private ripetizioni - 32014 Ponte nelle alpi

Ciao, sono Olvina e ho quasi 21 anni. voglio dare ripetizioni ai bambini e ragazzi fino alla scuola superiore per poter aiutare mia mamma con le spese dell'università. Studio infermieristica a Conegliano e faccio un tirocinio impegnativo, quindi ci sarebbero orari da concordare. Ho frequentato il liceo scientifico (delle scienze applicate) che mi permettere di poter seguire i ragazzi con un buon livello nelle materie scientifiche (matematica, fisica, scienze).
Alessia, professore privato ripetizioni Soccher

Mi chiamo Alessia, ho 24 anni, sono una studentessa universitaria già laureata in triennale in relazioni internazionali. Mi offro come aiuto compiti di bambini delle scuole elementari in tutte le materie scolastiche. Per ragazzi delle scuole medie in italiano, storia, inglese e spagnolo. Offro anche ripetizioni o corsi di lingua inglese o spagnola.

Ciao, sono Lisa, ho 18 anni, ho frequentato il liceo scientifico fino al terzo anno per poi terminare l’ultimo biennio al liceo delle Scienze Umane. Offro aiuto con i compiti fino al 5°anno di scuola superiore.

Sono un'insegnante della scuola dell'infanzia e della scuola primaria, laureata e automunita. Cerco lavoro come aiuto compiti e baby sitter.

Mi chiamo Chiara, mi rendo disponibile per aiuto compiti scuola primaria e assistenza dopo-scuola (scuola dell'infanzia e scuola primaria). Sono referenziata, automunita e disponibile da subito. Ringrazio anticipatamente

Sono una ragazza di 15 anni che va in seconda superiore. A scuola ho ottimi voti e spesso aiuto i miei compagni o amici più piccolini quando hanno qualche dubbio o hanno bisogno di studiare. Cerco dei lavoretti qua e là per racimolare qualche soldino e essere d’aiuto.

Ciao! Sono una studentessa universitaria di lettere moderne, sono disponibile ad aiutare nei compiti e a fare ripetizioni ai ragazzi delle medie e a quelli delle superiori fino al biennio. Per il restante triennio delle scuole superiori mi rendo disponibile solamente nelle materie umanistiche che sono il mio campo. Grazie dell'attenzione.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca