Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Zisa: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Palermo, le città principali

Professore di lingua Palermo
Professore di lingua Bagheria
Professore di lingua Carini
Marilisa, prof privato lingue Zisa

Impartisco lezioni d' inglese e spagnolo avendo vissuto all'estero ed avendo conseguito i certificati riguardanti entrambe le lingue.
Emanuela, di lezioni private lingue Zisa

Salve! mi chiamo Emanuela e sono una studentessa di scienze della Formazione Primaria. Diploma nel settore tecnico turistico nel 2019 con votazione 100/100. Mi metto a disposizione come insegnante di doposcuola per bambini delle elementari (tutte le materie) ed i ragazzi delle medie, per materie specifiche come: inglese (B1), spagnolo (B1), letteratura, grammatica, storia e geografia
Clelia, prof  lingue Zisa

Ripetizioni di inglese e francese e/o aiuto in tutte le materie :)
Cecillia, prof privato inglese Zisa

Mi chiamo Cecilia e sono di madrelingua Inglese Americano/ Italiano. Ho conseguito un certificato di CPE e certificato di insegnamento CELTA. Attualmente insegno in una scuola privata di inglese. Nel corso degli ultimi due anni ho acquisito esperienza come tutor/doposcuola in inglese. Alcune delle mie esperienze includono: lezioni in una scuola elementare secondo il modello CLIL, lezioni per la preparazione dell'elaborato di inglese per la maturità, materie universitarie svolte in inglese, co...
Martina, professore  lingue Zisa

Inizieremo questo percorso insieme e lo concluderemo nel migliore dei modi. Divertirci o acquisire sicurezza per ogni dubbio del/la bambino/a con il fine di raggiungere i suoi obiettivi. Learn with me ..we will have fun with practice and conversation! Aprende conmigo.. vamos a pasar un buen rato practicando y conversando!
Shadi, lezione inglese Zisa

Salve! Sono Shadi. Una ragazza Iraniana di 39 anni. Ho lavorato per 10 anni come babysitter privata ed ai asili e le scuole infanzia sia a casa mia che a Roma con bambini da 1 anni a 10. Sono una ragazza allegra, motivata, affidabile e responsabile. Grazie per la fiducia!
Valeria, professore  lingue - 90138 Zisa

Mi chiamo Valeria, ho 24 anni e sono laureata con il massimo dei voti in Lingue e Traduzione. Mi piace molto stare a contatto con i ragazzi, aiutarli a raggiungere i loro obiettivi e permettere loro di comprendere quanto lo studio possa essere piacevole quando viene utilizzato un giusto approccio.

Insegno inglese da remoto, sono disponibile il pomeriggio!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca