Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Zero Branco: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Treviso, le città principali

Professore di lingua Treviso
Professore di lingua Conegliano
Professore di lingua Montebelluna
Benedetta, professore  lingue Zero branco

Sono Benedetta e ho 19 anni. A luglio 2019 mi sono diplomata con il 100 al Liceo Ginnasio Statale Canova di Treviso con l'indirizzo linguistico. Ho ottenuto la certificazione di livello C1 in inglese e spagnolo e tedesco. Da più di due anni faccio i compiti con bambini delle elementari. Inoltre aiuto con volontaria al doposcuola della comunità di sant'Egidio nel quale organizziamo giochi e attività e aiutiamo con i compiti bambini delle elementari e ragazzi delle medie.
Elisa, di lezioni private lingue Zero branco

Buongiorno a tutti! Mi chiamo Elisa e vivo a Zero Branco. Ho 19 anni e mi sono diplomata a giugno 2021 nell'istituto per il turismo Giuseppe Mazzotti di Treviso, con voto 88/100. Studio lingue da sempre. L'inglese lo conosco a livello avanzato, ho lavorato come animatrice all'estero, quindi ho avuto a che fare sia con adulti che con bambini provenienti dall' estero. Per quanto riguarda il francese l'ho studiato per 5 anni e praticato sempre durante il mio lavoro da animatrice. Sono ...
Stefania, prof  lingue - 31059 Zero branco

Sono Stefania, Laureata alla Facoltà per Traduttori e Interpreti dell'Università di Trieste. Ho sempre lavorato con le lingue, che mi affascinano sin dai tempi della scuola media. Grazie allo specifico percorso universitario ho potuto ricevere una formazione linguistica specifica e di alto livello, che ho sfruttato in ambito lavorativo. Ho sempre fatto ripetizioni a studenti di svariate età. Contattatemi se interessati.
Maddalena, professore  lingue - 31059 Zero branco

Sono Maddalena, ho 19 anni e vivo a Zero branco. Mi sono diplomata all'ITST Mazzotti con votazione 100/100 e con il titolo di "Perito aziendale corrispondente in lingue estere". Sono iscritta alla facoltà di Giurisprudenza e cerco un impiego che non interferisca pesantemente con i miei studi. Posso fare ripetizioni di italiano, inglese (B2), tedesco (B1), russo (A2/B1), economia, diritto, relazioni internazionali (...) Per quanto concerne le ripetizioni a bimbi di elementari e medie mi offro ...
Stefania, di lezioni private lingue Zero branco

Salve, sono laureata in lingue con 110 e lode. Per diversi anni ho insegnato inglese in un ente di formazione e svolto diversi lavori in cui l’inglese era l’unica lingua per comunicare. Sono disposta ad impartire lezioni presso il mio domicilio.
Virginia, prof privato lingue - 31059 Zero branco

Studentessa del 5 anno del liceo linguistico “A.Canova” offre ripetizioni di inglese, spagnolo e tedesco a studenti delle medie e del primo e secondo anno di superiori. Durante le mie lezioni cerco di far praticare il più possibile la lingua, in base alle esigenze dell'alunno, spiegando prima la regola e poi facendo fare esercizi su quel determinato argomento. Inoltre di solito dedico una parte della lezione alla conversazione per migliorare la pronuncia poiché ritengo che sia una delle parti...
Giusy, professore  inglese Milano

Ciao! Mi chiamo Giusy, ho 20 annibe vivo a Zero Branco, in provincia di Treviso. Ho compiuto il mio percorso di studi all'interno di un liceo linguistico e sono disposta a dare ripetizioni di inglese ai più bisognosi! Se ti serve una mano, contattami. Un saluto, Giusy.
Greta, professore  lingue Zero branco

Sono una studentessa al 5 anno di giurisprudenza, disponibile a dare ripetizioni in tutte le materie (ad eccezione di matematica per quanto riguarda le medie e superiori).
Melissa, professore  lingue - 31059 Zero branco

Sono Melissa, una studentessa di quarta superiore che studia lingue presso un istituto turistico. Offro aiuto a bambini e ragazzi delle elementari e medie che hanno difficoltà nello studio di questa bellissime lingue: spagnolo e inglese! Mi piace molto aiutare ed insegnare alle altre persone, capendo prima ovviante gli argomenti da chiarire, e poi spiegandoli in modo semplice, avvicinandomi al metodo di studio delle persone così da facilitarne l’apprendimento.
Eleonora, lezione lingue - 31059 Zero branco

Ciao! Sono una ragazza laureata in mediazione linguistica interculturale all'Università di Bologna, Campus di Forlì, con 110L. Sono appassionata di lingue e ho passato 5 mesi in Inghilterra e 6 mesi in Spagna. Credo che insegnare sia una vera e propria vocazione e certamente non un lavoro da prendere sottogamba. Spero di potervi essere utile!
Miriam, di lezioni private lingue Zero branco

Buonasera, Mi chiamo Miriam ho 19 anni e mi sono diplomata presso l'istituto tecnico turistico Mazzotti di Treviso con un punteggio finale di 82/100. Ho studiato tre lingue, Inglese Francese e Tedesco.
Rosanna, prof privato inglese - 31059 Zero branco

Seguo da anni traduzioni di brevi tesi per studenti che desiderano intraprendere studi all'estero anglofono. Ho alcune competenze per l'insegnamento a ragazzi DSA

Ciao a tutti sono Lisa! Adoro le lingue e ho frequentato il liceo linguistico appositamente. Voglio trasmettervi la bellezza delle lingue! Contattatemi

Mi chiamo Martina e sono una studentessa universitaria di 19 anni. Da sempre ho la passione per la lingua inglese, tanto che attualmente frequento un università internazionale. Da circa un anno ho iniziato a fornire ripetizioni di inglese. Inoltre ho trascorso 5 settimane in Germania, dove ho migliorato le mie conoscenze della lingua tedesca e la mia fluidità.

Sono una ragazza di 15 anni nata in Italia con origini nigeriane, madrelingua italiana e inglese, studio lo spagnolo da 5 anni, non ho ancora avuto esperienze di ripetizioni.

so tenere testa ai ragazzi, aiuto a fare schemi per studiare meglio

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca