Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Zeri: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Massa-Carrara, le città principali

Professore di lingua Massa
Professore di lingua Carrara
Professore di lingua Marina Di Carrara
Lara, prof privato lingue Lyon 9ème arrondissement

Salve, sono Lara laureata in lingue e letterature straniere ( francese e spagnolo) e sono disponibile per impartire lezioni di francese e di spagnolo fino ad un livello intermedio.
Chiara, di lezioni private lingue Pontremoli

Mi chiamo Chiara, ho 26 anni e frequento la magistrale di psicologia a Torino. Offro lezioni soprattutto per bambini che frequentano le elementari e le scuole medie. I diversi soggiorni esteri che ho svolto in passato mi hanno permesso di consolidare la conoscenza dell'inglese e di intraprendere lo studio del tedesco di cui possiedo una conoscenza intermedia. Se vi interessa avere più informazioni non esitate a contattarmi!
Nadia, professore  lingue Ponticello

Mi chiamo Nadia, ho 15 anni e vivo a Filattiera (MS). Frequento il secondo anno di un liceo linguistico. Studio: francese da 4 anni e ho una certificazione A2; inglese da 9 anni e ho un livello di competenze B1; spagnolo da 1 anno con livello A1 tedesco da 1 anno con livello A1/A2. Posso aiutare a porre le basi delle lingue o a continuare a studiarle. Offro aiuto per compiti a casa e preparazioni per verifiche o interrogazioni. Non ho esperienze professionali ma ho certificazioni nelle ...
Sylwia, lezione lingue - 54027 Pontremoli

Ciao a tutti! Sono Sylwia e ho 31 anni. Impartisco lezioni di tedesco a tutti i livelli e in tutti gli ambiti. Dopo averla studiata a Lingue e Letterature a Pisa, l'ho potuta praticare e insegnare a Zurigo, dove ho vissuto per ben 4 anni, e poi a Berlino. Se necessario, sono pure disposta a darvi una mano nelle traduzioni. Quindi per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi, sarò lieta di aiutarvi. i miei più calorosi saluti Sylwia

Sono Diana, appassionata di lingue straniere. Molto brava nell'apprenderle, ora voglio insegnarle anche.

Ciao! Sono un'educatrice professionale laureata in Scienze della Formazione. Offro aiuto compiti e recupero in tutte le materie medie inferiori e superiori, soprattutto area umanistica. Ho pluriennale esperienza nel campo e aiuto i ragazzi a lavorare in autonomia accrescendo l'autostima e la passione per lo studio. Contattami per qualsiasi informazione!

Ciao, sono Anna e vado al liceo linguistico! Sono molto portata per la lingua italiana, tedesca, e persino inglese. Se avete bisogno di qualche aiutino per i vostri piccoli contattatemi :)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca