Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Volpiano: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Torino, le città principali

Professore di lingua Moncalieri
Professore di lingua Nichelino
Professore di lingua Collegno
Caterina, professore  lingue Volpiano

Mi chiamo Caterina, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria (diplomatasi precedentemente al liceo linguistico): le lingue, infatti, sono la mia piú grande passione, ma mi piace imparare in generale. Ho avuto occasione di dare ripetizioni in piú occasioni - anche per quanto riguarda le materie scientifiche (in particolare matematica, geometria, chimica e scienze). Amo stare a contatto con i bambini, infatti sono un'animatrice da 10 anni circa. Sono disponibile ad aiutare nello studi...
Vittoria, professore  lingue Volpiano

Impartisco lezioni di tedesco e/o inglese a studenti delle scuole medie e superiori, esperienza pluriennale, professionalità, competenza e pazienza. Massima flessibilità con gli orari e possibilità di interagire in presenza e online.
Barbara, di lezioni private lingue - 10088 Volpiano

Buongiorno, sono una donna di 39 anni e attualmente sto cercando lavoro. La mia esperienza è come insegnante di scuola elementare presso privati, di tutte le materie scolastiche compreso le lingue straniere. Mi piace molto lavorare con i bambini, il mio approccio con loro sicuramente è quello di farli riflettere nelle materie studio e stimolarli nel ricercare le soluzioni al problema dello studio.
Valentina, professore  lingue Volpiano

Ciao! Sono Valentina, posso aiutare in qualsiasi materia fino alle medie, tranne per matematica (solo elementari)
Valentina, lezione lingue - 10088 Volpiano

Ciao! Sono Valentina, sono molto paziente e mi piace insegnare ai bambini nuove cose, di solito i bambini con i quali ho interagito hanno imparato molto in fretta. posso aiutare in qualsiasi materia fino alle medie, tranne per matematica (solo elementari)
Latifa, prof  lingue - 10088 Volpiano

Posso insegnare il francese, inglese e arabo
Victoria, professore privato lingue - 10088 Volpiano

Ciao sono Victoria e mi piacerebbe molto poter aiutarti a studiare una lingua straniera o a darti una mano a svolgere i tuoi compiti scolastici. Sono laureata con i massimi dei voti in "Lingue e comunicazione per l'impresa e il turismo" e ho sempre dato ripetizioni a studenti delle elementari, medie e superiori. Ho vissuto per due anni in Spagna dove ho lavorato come professoressa in una Accademia di lingua, pertanto una delle mie più grandi passioni è proprio quella di insegnare.
Sara, prof  lingue Volpiano

Spesso si tende a credere che esista una predisposizione naturale per l'apprendimento delle lingue straniere, che ci siano persone “negate” e altre magicamente “portate”. Questa è solo una delle tante interpretazioni possibili, ma certamente non l'unica! Il segreto per imparare bene una lingua straniera sta nel trovare il giusto metodo possibilmente fin da bambini e seguire un percorso con costanza, dedizione ed entusiasmo. Questo percorso può essere iniziato a qualunque età, non è mai troppo...
Michelle, di lezioni private lingue Volpiano

Diplomata in Lingue straniere (inglese, spagnolo e cinese mandarino), laureanda in Scienze Politiche, Sociali e Internazionali. Ho tre sorelline piccole e tanta esperienza con i bimbi: animazione, babysitting oltre che aiuto compiti. Ho inoltre frequentato un corso di formazione sull'educazione non formale, ovvero sui modi di comunicare e insegnare diversi da quelli prettamente scolastici. Credo (e ho avuto modo di constatare) che spesso basti impostare la lezione in modo giocoso o alterna...
Meriem, professore  lingue - 10088 Volpiano

Cari genitori, sono una studentessa e frequento il quarto anno di ragioneria. Ho eseguito certificazioni di inglese e tedesco fino al livello B1.
Martina, prof  lingue Volpiano

Ho vissuto due anni negli USA e parlo inglese fluentemente. Il mio livello di inglese era già relativamente alto al momento del mio arrivo negli Stati Uniti, per cui in due anni ho avuto modo di perfezionarlo, migliorare la pronuncia ed espandere il mio vocabolario. Conosco bene l'inglese americano, ma non ho problemi con l'inglese britannico. Sono disponibile a dare ripetizioni a studenti di scuole elementari, medie o superiori.
Simone, professore privato lingue - 10088 Volpiano

Sono uno studente del quarto anno di Giurisprudenza ed offro ripetizioni agli studenti di lingue , in modo particolare inglese ( lingua di cui ho una certa padronanza). Impartisco lezioni private da circa 1 anno e mezzo e grazie a questa mia esperienza riesco ad affrontare e superare la difficoltà di apprendimento a cui e soggetto lo studente. Mi diletto, inoltre a trasmettere l'insegnamento delle lingue dato che , secondo una mia opinione , è un profilo molto importante di cui tener conto an...
Simone, lezione lingue - 10088 Volpiano

Sono un ragazzo di 23 anni laureando in giurisprudenza che si mette a disposizione per impartire lezioni private per gli alunni che presentano alcune difficoltà e carenze nelle materie scolastiche.

Sono Victoria, ho 24 anni e sono laureata in psicologia. Offro ripetizioni per elementari e medie, ed aiuto studio per gli studenti delle scuole superiori, in particolare per quanto riguarda le materie umanistiche.

Ingegnere elettronico impartisce lezioni private d'inglese. Prima lezione gratis.

Buongiorno, sono Selene, ho 31 anni e risiedo a Volpiano. Sono diplomata in Tecnico dei Servizi Turistici e sono laureanda in lingue. Ho svolto anche attività di aiuto compiti con bambini e ragazzi fino ai 13 anni. Durante i miei studi universitari ho abbinato l'attività di babysitter presso famiglie e presso strutture private del territorio. Sono automunita e non fumatrice.

Sono Francesca, ho 17 anni e frequento la quarta liceo scientifico scienze applicate del Volta di Torino. Do lezioni private da circa un anno a ragazzi di qualsiasi età, dalle elementari alle superiori.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca