Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Brandizzo: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Torino, le città principali

Professore di lingua Moncalieri
Professore di lingua Nichelino
Professore di lingua Collegno
Maria, di lezioni private spagnolo Brandizzo

Salve, Mi chiamo Maria, ho 24 anni e sono spagnola di Barcellona. Adesso abito a viccino Chivasso. Sono una persona responsabile e desiderosa di insegnare. Sono specializzata nell'insegnamento dello spagnolo a stranieri. Ho esperienza con bambini tra i 5 ei 14 anni in Australia. Se vuoi saperne di più su di me, ti invito a metterti in contatto. Sarò lieto di parlare con te.
Alessandra, prof  lingue Brandizzo

Alessandra, 35 anni educatrice professionale, pedagogia clinica. Le mie conoscenze linguistiche non sono solo legate agli studi scolastici, ma ad anni trascorsi all'estero lavorando e vivendo le culture di appartenenza. Lavoro sul sostegno scolastico con bambini e adolescenti DSA, BES, AHDH all'interno di strutture scolastiche, in collaborazione coi servizi sociali, o privatamente e ho diversi anni di ripetizioni delle lingue alle spalle. Che dire...per qualsiasi altra informazione, contatta...
Alessandra, prof  lingue Brandizzo

Educatrice professionale, sostegno educativo anche sulle difficoltà di apprendimento, o disagi specifici nel settore infanzia e adolescenza. Le mie conoscenze linguistiche non derivano solo dallo studio scolastico, ma anche da anni vissuti studiando e lavorando all'estero. Ho pazienza anche nelle situazioni più "ardue" e approccio l'insegnamento della lingua basandomi molto sull'attitudine personale dello studente e sulla fascia d'età.A volte studiare, con me, può essere divertente.
Emy, prof privato spagnolo Brandizzo

Buongiorno, sono di madrelingua spagnola, mi offro per conversazioni o aiuto studio. Grazie!
Alice, di lezioni private lingue Brandizzo

Ho vissuto in Francia per un anno e mezzo, ho frequentato il liceo linguistico e studiato francese all'Università. Sono disponibile a dare ripetizioni per chi é alle prime armi, o e ad un livello scolastico di base.
Sharon, prof privato lingue - 10032 Brandizzo

Buongiorno a tutti! Ho cominciato a dare ripetizioni a ragazzi delle medie e superiori già durante il liceo e l'università! Sono disponibile anche come aiuto compiti per i più piccini o per insegnare l'inglese nel metodo forse più piacevole possibile, ovvero divertendosi!

1985 Laurea in Scienze Biologiche, Università di Torino In pensione da un anno. Ho lavorato per più di 30 anni nell’ambito delle Biotecnologie, nel contesto Ricerca e Sviluppo Farmaceutico di un Centro Biomedico di Ivrea appartenente all’Industria Farmaceutica Biotech Serono di Ginevra, ricoprendo i ruoli di: Ricercatrice per lo sviluppo di Prodotti Farmaceutici Chimici e Biotecnologici e Responsabile dell’Unità di Tossicologia Genetica, di Biologia Molecolare e di Sicurez...

Ciao! Mi chiamo Vanessa, ho 20 anni e studio mediazione linguistica a Torino. Mi piacciono molto le lingue e in generale le materie umanistiche, quindi anche la letteratura e alle superiori ho studiato relazioni internazionali per il marketing con Esabac. Ho fatto qualche ripetizione in questi ultimi anni, ma non ho sviluppato un vero e proprio metodo... cosa che sicuramente potrò fare in base allo studente che avrò davanti!

Mi chiamo Alessia e sono una ragazza laureata in lingue. Dò ripetizioni di inglese, tedesco e italiano a bambini delle elementari e medie. Ho dato ripetizioni a studenti delle scuole primarie aiutando loro a svolgere compiti sia nel periodo scolastico sia nel periodo estivo. L'insegnamento deve essere un piacere e a me piace offrire il mio aiuto e le mie conoscenze laddove ce ne sia bisogno. Ho dato ripetizioni anche mentre svolgevo altri lavori quindi sono abituata a stare a contatto con bam...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca