Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Vinovo: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Torino, le città principali

Professore di lingua Moncalieri
Professore di lingua Nichelino
Professore di lingua Collegno
Antonella, prof privato inglese Vinovo

Buongiorno, sono Antonella e da tempo offro ripetizioni di inglese e aiuto compiti. Se tuo figlio non ha voglia di stare sui libri lo aiutero' io cercando di farlo appassionare alla materia e di svolgerla nel miglior modo possibile! Grazie!
Alessia, professore  lingue Vinovo

Salve mi chiamo Alessia ho 20 anni e frequento l'università degli studi di Torino, corso di Tecnologie Alimentari. Ho frequentato il liceo scientifico. Inglese buon livello (media scolastica del 9 tutti i 5 anni di scuola), possiedo certificazioni PET e IELTS. Per quanto riguarda lo spagnolo lo parlo a livello avanzato perché dal ramo materno ho origini spagnole. Adoro le lingue e penso siano estremamente utili al giorno d'oggi soprattutto bisogna saper parlare inglese. Mi offro per aiuto...
Ilaria, professore privato lingue Vinovo

Sono una ragazza di 22 anni, ho un Diploma di Scuola Superiore Secondaria: liceo linguistico, nello specifico inglese, francese e spagnolo. Nelle lingue: francese e spagnolo ho un livello b2 certificato. Non ho molta esperienza come professore ma ne ho molta come aiuto-compiti e nelle ripetizioni.
Sara, prof privato lingue Vinovo

Mi chiamo Sara, sono diplomata al liceo linguistico e sto per conseguire la laurea magistrale in Scienze Internazionali. Amo viaggiare, ho vissuto e studiato un anno in Francia e sogno di lavorare nel mondo delle organizzazioni internazionali. Impartisco ripetizioni e aiuto compiti a ragazzi di medie e superiori da 3 anni e sono riuscita a far ottenere loro dei buoni risultati (e a far rivalutare materie che detestavano!). Ho esperienza e sono disponibile per doposcuola e babysitting anche...
Miriam, prof  lingue - 10048 Vinovo

Sono una ragazza di 21 anni diplomata, seria e volenterosa. Me la cavo nelle pulizie domestiche, infatti ho avuto breve esperienza in case private e condomini. Ho avuto anche esperienza come Baby sitter e/o aiuto compiti bambini delle elementari, amo i bambini e sono mamma di un bimbo piccolo. Sono di carattere una persona solare e laboriosa. Mi metto anche a disposizione per assistenza anziani autosufficienti (compagnia) e per l'insegnamento di lingue straniere. Sono in Vinovo. Spero ch...
Mariella, professore privato lingue - 10048 Vinovo

Insegno da 32 anni nella scuola pubblica nel campo delle materie umanistiche e delle lingue straniere, soprattutto inglese. Ho una vasta esperienza soprattutto con gli adolescenti con i quali ho un rapporto facile e sereno. Riesco, in genere, a suscitare interesse per le mie materie e a fornire un efficace metodo di studio. Ho diretto per vent'anni un laboratorio teatrale e, con queste tecniche, riesco a recuperare ragazzi in crisi di autostima e a motivarli allo studio.
Valentina, di lezioni private lingue Vinovo

Cerchi anche tu un'insegnante di lingue competente ed entusiasta, magari con qualche esperienza all'estero? Se la risposta è sì, credo di fare al caso tuo! Mi chiamo Valentina, sono una studentessa universitaria iscritta alla laurea magistrale in Lingue. Studio l'inglese e il francese, mentre al liceo ho avuto la possibilità di apprendere anche il tedesco, che posso insegnare ai principianti. Per quanto riguarda le altre due lingue, studio proprio per diventare docente nella scuola media! ...
Amina, lezione lingue Vinovo

Salve a tutti, ho sempre avuto una predisposione innata per le lingue e mi affascinano molto. Soprattutto l'inglese che uso spesso nei miei viaggi. Sono diplomata come geometra e ho sempre avuto questa predisposizione cercando di aiutare le persone che si trovano più in difficoltà in questo aspetto.
Irene, professore  lingue Vinovo

Salve sono una studentessa del liceo linguistico, sto ancora terminando i miei studi ma sarei felice di dare una mano con le lingue a chiunque ne abbia bisogno. Ho un livello di inglese piuttosto buono e un livello di francese buono, sto imparando anche il tedesco! Sarei molto felice di aiutarvi!
Beatrice, professore  lingue - 10048 Vinovo

Ciao sono Beatrice, ho 18 anni e frequento il quinto anno del liceo linguistico. Mi piace imparare e le lingue sono sempre state una mia passione. Ho fatto un’esperienza di sei mesi all’estero in Belgio dove ho potuto imparare meglio il francese. Ho fatto l’esame FCE B2 di inglese l’anno scorso. A scuola sto anche imparando piano piano il tedesco.
Sara, professore privato lingue Vinovo

Ciao! Mi chiamo Sara e sono una studentessa universitaria presso la facoltà di Management dell’Informazione e della Comunicazione aziendale. Sono diplomata al liceo linguistico opzione esabac. Possiedo certificazioni linguistiche di Inglese, Spagnolo e Francese.
Erika, prof  lingue Vinovo

Sono Erika, una studentessa di scienze biologiche e diplomata al liceo scientifico.Ho studiato un campus a Malaga prendendo la certificazione c1 . Ho lavorato con i bambini nelle piscine, come insegnante di nuoto e con i ragazzi di medie. Cercherò di far appassionare gli studenti alla lingua, tanto quanto lo sono io, con l'utilizzo di libri, appunti, esercizi, video e giochi.
Giada, professore privato lingue Vinovo

Sono Giada, ho 20 anni e sono una studentessa universitaria. Mi sono diplomata in lingue, e ho dato ripetizioni ai ragazzi delle medie per un anno. Sono pronta a dare lezioni pertinenti al mio corso di studio!
Simone, prof privato inglese Vinovo

mi chiamo Simone e sono un ragazzo di 19 anni neo diplomato in Informatica ed attualmente frequentante del corso di studi universitario in Economia aziendale. Offro ripetizioni in lingua Inglese a livello di scuola media/superiore sia per quanto riguarda la parte grammaticale che per la la parte di "speaking" ovvero l' inglese parlato.
Maria Chiara, lezione lingue Vinovo

Ciao, mi chiamo Chiara e sono una ragazza che si è diplomata nel 2019 in Relazioni Internazionali per il Marketing. Sti frequentando un corso di Make-up che mi occupa due giorni a settimana. La mia passione sono le lingue, in particolare l’inglese per cui ho preso la certificazione First (FCE). Ho esperienza nel dare ripetizioni e nell’aiuto compiti.

Sono una studentessa di lingue all'università di Torino, Possiedo una certificazione CAE di inglese corrispondente a un C2 (il più alto) e ho vissuto in Canada. Ho inoltre seguito il corso di didattica dell'insegnamento della lingua italiana che mi ha concesso di acquisire una metodologia efficace per l'insegnamento dell'italiano. Una volta terminati i miei studi sono intenzionata a diventare insegnante di inglese presso scuole secondarie di primo e secondo grado. Nell'insegnare inglese...
Ilaria, prof privato lingue - 10048 Vinovo

Sono ilaria ho 20 e studio formazione primaria all'università per diventare insegnante. Ho dato ripetizioni a diversi bambini elementari e medie, so lavorare anche con bambini e ragazzi con dsa. Disponibile per tutte le materie specialmente umanistiche.
Cristina, lezione lingue Vinovo

Buongiorno, mi chiamo Cristina. Sono laureata in tecnica della riabilitazione psichiatrica e, dopo la laurea, ho avuto esperienze di insegnamento presso l'Università degli studi di Torino. Ho studiato lingue alle scuole medie e superiori, inoltre ho frequentato dei corsi privati esternamente. Adoro i bambini, durante il mio percorso di studi universitario ho avuto a che fare con bambini problematici. Grazie per l'attenzione!!

Sono Giorgia e ho due lauree: una in Lingue e una in Pedagogia.

Studio all'università per questo posso aiutare nell'apprendimento di diverse materie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca