Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a La Loggia: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Torino, le città principali

Professore di lingua Moncalieri
Professore di lingua Nichelino
Professore di lingua Collegno
Cristiana, lezione lingue La loggia

Salve, sono una studentessa universitaria di 20 anni e studio Scienze dell'Educazione presso l'università degli studi di Torino. Nell'anno scolastico 2014/2015 ho conseguito il diploma di maturità in ambito socio-economico (ex ragioneria) e ho aiutato, durante il corso dell'anno, alcuni ragazzini delle medie nello svolgimento dei compiti in alcune materie tra cui italiano, inglese e francese. Cerco dunque bambini/ragazzini delle elementari e medie che hanno difficoltà in alcune materie, sop...
Erika, lezione lingue - 10040 La loggia

Mi chiamo Erika e ho 24 anni. Sono diplomata al liceo linguistico dove ho studiato inglese, francese e spagnolo. Prediligo la lingua inglese, che utilizzo nel quotidiano. Trovo che lo studio delle lingue sia una parte importante nelle conoscenze di una persona e lo studio in giovane età rende l'apprendimento più facile e veloce.
Juliana, professore  spagnolo La loggia

Ciao a tutti! Sono madre lingua spagnola. Quindi sono molto brava ad allenare a qualunque persona che vuole imparare lo spagnolo, anche livello professionale.

Sono una giovane ragazza di quasi 17 anni che cerca un lavoretto. Posso dare ripetizione a bambini di anni compresi dai 6 ai 12/13 anni. Sono molto brava in inglese e me la cavo con il russo ma non so scriverlo. Posso aiutare anche in matematica e aiutare a studiare qualsiasi tipo di materia che non siano lingue a parte l'inglese ( alle medie ho fatto potenziamento, ho dato l'esame del ket e ho preso 80) Sono disponibile di pomeriggio Sono sociale e amichevole con i bambini posso anche ...
Gaia, di lezioni private lingue - 10040 La loggia

Sono una ragazza di 16 anni, amo la lingua spagnola e la grammatica italiana. Ho studiato lingua e cultura spagnola per 4 anni dei quali uno al liceo indirizzo linguistico. Disponibile per ripetizioni e/o aiuto compiti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca