Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Villanova Del Ghebbo: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Rovigo, le città principali

Professore di lingua Rovigo
Professore di lingua Taglio Di Po
Professore di lingua Porto Viro
Sasha, prof privato lingue Lendinara

Ciao, sono Sasha e ho 24 anni . Sono laureata triennale in Scienze e tecnologie animali e sto per finire il percorso magistrale. Ho già avuto esperienze come insegnante di ripetizioni. Il mio metodo di insegnamento è molto semplice, conosco il ragazzo e in base alle sue esigenze elaboro un piano di lavoro, basandomi sulle sue conoscenze , sui il suo modo di approcciarsi alla materia, e al tipo di memoria che utilizza . Con impegno, dedizione e divertimento si risolve tutto! Posso anche fa...
Petra, prof  lingue Grignano polesine

Salve, Sono Petra, ho 40 anni, sono italiana ed esterofila per natura. Diplomata al Liceo Scientifico, laureanda in Giurisprudenza, fin da adolescente con un'immensa passione per le scienze e per le lingue, in particolare per l'inglese (ma conosco a livello A2 anche lo spagnolo, il tedesco e lo svedese). Da teenager ho trascorso i mesi estivi in famiglia in Irlanda (Dublino) e nel Regno Unito (Salisbury) studiando presso scuole di lingua locali e conseguendo la certificazione di Upper Inter...
Martina, prof  lingue - 45026 Lendinara

Ciao sono una ragazza di 24, dinamica e solare. Lavoro con bambini piccoli e grandi.
Giulia, di lezioni private lingue Costa rovigo

Salve! Sono Giulia ed ho ottenuto un Master in Traduzione presso un'università inglese, più specificatamente a Londra. Ho anche una laurea triennale in Mediazione Linguistica e Culturale, con indirizzo Inglese e Cinese, ottenuta all'università Ca' Foscari. Al momento, insegno inglese al pomeriggio in una scuola privata a Legnago. Sono disponibile per ripetizioni di inglese principalmente, ma anche di altre materie quali storia, italiano e storia dell'arte, nel caso in cui ce ne sia...
Sofia, lezione lingue Lendinara

Sono Sofia, ho 20 anni e ho il diploma da liceo linguistico. Studio lingue all'Università di Verona. Sono disponibile per ripetizioni da lunedì a venerdì.
Sofia, di lezioni private lingue Lendinara

Sono un’insegnante laureata magistrale in lingue. Possiedo un c2 in spagnolo e inglese
Linda, lezione lingue - 45026 Lendinara

Sono una studentessa di lingue a Venezia e mi piacerebbe mettere a disposizione le mie abilità in campo linguistico facendo ripetizioni o insegnando una lingua. Credo che l’educazione e l’apprendimento di una lingua sia una delle cose migliori che si possano fare volgendo uno sguardo al background dei giorni nostri... e soprattutto al futuro!
Giada, professore  lingue Lusia

Mi chiamo Giada, ho 24 anni e abito a Villanova del Ghebbo (RO). Ho conseguito il diploma di maturità classica nel 2015, sono laureata con 110 in Mediazione Linguistica e Culturale all'università di Padova (lingua inglese, francese e portoghese) e sono attualmente iscritta al secondo anno del corso di laurea magistrale in Lingue Straniere per la Comunicazione Internazionale. Sono disponibile anche per aiuto compiti e ripetizioni online.
Denise, prof privato lingue - 35040 Sant'urbano

Laureata in lingue e letterature moderne si rende disponibile per ripetizioni in inglese, tedesco, francese e aiuto compiti nelle diverse materie per studenti di scuole elementari , medie e superiori.

Ciao! Sono Alessia, ho 24 anni e recentemente mi sono laureata in lingue presso l'Università di Ferrara, nello specifico in inglese, tedesco e spagnolo. Ho iniziato a dare ripetizioni di lingua circa a 18/19 anni e da lì ho sempre portato avanti questa attività per finanziare i miei studi, quindi posso dire di avere ormai un po' di esperienza in questo ambito. Sono una persona molto paziente e comprensiva, ma al tempo stesso precisa e organizzata.
Jessica, professore  inglese Barbona

Salve, sono una studentessa di 17 anni e mezzo presso la scuola socio sanitario al quarto anno e abito in provincia di Padova, sono una ragazza allegra e disponibile. Sono disponibile ad insegnare da elementari finì a superiori. Sono molto brava nella lingua è molto disponibile ad aiutare in maniera chiara ma senza pressioni in base a cosa mi viene richiesto. Posso aiutare con ripetizioni e compiti.
Agatha, prof  lingue - 45020 San bellino

Sono madrelingua Portoghese (BR) se avrete interesse in impararlo sono a disposizione!
Zahira, professore  lingue - 45026 Lendinara

Ciao a tutti mi chiamo Zahira Sono italiana madrelingua e per metà francese. Ho vissuto in Inghilterra e in Irlanda per circa 2 anni. E in Spagna per 3. Ho studiato lingue e letterature straniere al liceo linguistico.

Salut, je m'appelle Estefany, je suis mexicaine, j'adore enseigner et j'adore faire pratiquer et corriger mes élèves, car c'est la seule façon de s'améliorer, j'aime aussi terminer les cours, je suis très content et je' Je suis très dévoué, plus que tout. Merci

Ho esperienza con ogni livello di preparazione ed età: dai più piccoli allievi delle elementari, fino agli adulti che intendono imparare la Lingua da principianti.

studentessa del quinto anno di liceo classico offro ripetizioni di inglese per elementari, medie e superiori ho recentemente perfezionato il mio inglese studiato 10 mesi in Canada perciò so bene quali siano le difficoltà e posso dare molti consigli utili. Il mio è un approccio molto semplice, diretto ma efficace.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca