Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Lendinara: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Rovigo, le città principali

Professore di lingua Rovigo
Professore di lingua Taglio Di Po
Professore di lingua Porto Viro
Sasha, prof privato lingue Lendinara

Ciao, sono Sasha e ho 24 anni . Sono laureata triennale in Scienze e tecnologie animali e sto per finire il percorso magistrale. Ho già avuto esperienze come insegnante di ripetizioni. Il mio metodo di insegnamento è molto semplice, conosco il ragazzo e in base alle sue esigenze elaboro un piano di lavoro, basandomi sulle sue conoscenze , sui il suo modo di approcciarsi alla materia, e al tipo di memoria che utilizza . Con impegno, dedizione e divertimento si risolve tutto! Posso anche fa...
Martina, prof  lingue - 45026 Lendinara

Ciao sono una ragazza di 24, dinamica e solare. Lavoro con bambini piccoli e grandi.
Sofia, lezione lingue Lendinara

Sono Sofia, ho 20 anni e ho il diploma da liceo linguistico. Studio lingue all'Università di Verona. Sono disponibile per ripetizioni da lunedì a venerdì.
Sofia, di lezioni private lingue Lendinara

Sono un’insegnante laureata magistrale in lingue. Possiedo un c2 in spagnolo e inglese
Linda, lezione lingue - 45026 Lendinara

Sono una studentessa di lingue a Venezia e mi piacerebbe mettere a disposizione le mie abilità in campo linguistico facendo ripetizioni o insegnando una lingua. Credo che l’educazione e l’apprendimento di una lingua sia una delle cose migliori che si possano fare volgendo uno sguardo al background dei giorni nostri... e soprattutto al futuro!
Zahira, professore  lingue - 45026 Lendinara

Ciao a tutti mi chiamo Zahira Sono italiana madrelingua e per metà francese. Ho vissuto in Inghilterra e in Irlanda per circa 2 anni. E in Spagna per 3. Ho studiato lingue e letterature straniere al liceo linguistico.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca