Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Villafranca D'Asti: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Asti, le città principali

Professore di lingua Asti
Professore di lingua Canelli
Professore di lingua Nizza Monferrato
Francesca, di lezioni private lingue Villafranca asti

Ciao a tutti, sono una ragazza di 23 anni diplomata in ragioneria linguistica nel 2018. Sono disponibile a dare ripetizioni di italiano e di lingue straniere, quali inglese e spagnolo. Se interessati posso provare a dare ripetizioni di tedesco (primo/secondo anno). Se interessati e per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi, appena possibile risponderò!
Arianna, professore privato lingue Villafranca asti

Ciao, sono Arianna ho 17 anni. Sono appena tornata da un exchange di 3 mesi nella parte francese della Svizzera. Frequento il quarto anno di un istituto twcnico a indirizzo turistico. Ho dato ripetizioni di matematica a un ragazzo di prima superiore l'estate scorsa e anche anche a dei ragazzi di seconda superiore
Luisa, di lezioni private inglese - 14018 Villafranca asti

Ottimo inglese, parlato e scritto. Disponibile per ripetizioni per bambini delle scuole elementari medie, automunita non fumatrice. Orario flessibile.
Sara, professore  inglese Villafranca asti

Sono una ragazza italiana di 16 anni, frequento il liceo artistico ed essendo brava in inglese sono in grado di impartire lezioni. Ho dato lezioni private a diversi bambini o ragazzi tra elementari e medie e ho molta pazienza e voglia di insegnare agli altri. Sono a un livello di C2 di inglese

Salve, mi chiamo Jacqueline. Ho 27 anni e sono laureata in Lingue e Letterature Straniere e Culture Moderne all'università di Torino. Per approfondire la conoscenza delle lingue studiate in Italia, negli ultimi anni ho svolto diverse e prolungate esperienze di lavoro e di studio all'estero, in particolare in Germania e nel Regno Unito. Grazie a queste esperienze ho potenziato le mie capacità relazionali e comunicative e ho sviluppato competenze spendibili professionalmente.

Sono un ragazzo di 31 anni, cerco lavoro come insegnante di lingue straniere, francese e arabo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca