Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Villa Vicentina: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Udine, le città principali

Professore di lingua Udine
Professore di lingua Codroipo
Professore di lingua Cervignano Del Friuli
Glenda, prof  lingue - 33059 Villa vicentina

Diplomata al liceo linguistico G. D'Annunzio e laureanda in Relazioni Pubbliche, esperienza lavorativa di sei mesi in Irlanda. Offro ripetizioni di lingue straniere e/o aiuto con i compiti sia a casa mia che a domicilio. Lavoro con bambini delle elementari, medie e anche con i ragazzi delle superiori. Ho avuto esperienze di babysitting anche con neonati. Inoltre sono capo scout ed educatrice ai centro estivi da 3 anni.
Marta, di lezioni private lingue Villa vicentina

Sono Marta e ho 25 anni, sono una studentessa al primo anno di laurea magistrale presso l’Universitá Ca’ Foscari. Attualmente studio Scienze del Linguaggio: con un curriculum in lingua italiana e inglese sulla linguistica per la sordità e i disturbi del linguaggio, quindi oltre alle lingue il mio percorso di studio è specifico per potete seguire anche bambini e ragazzi con dei DSA quali dislessia, dislessia o problemi più generici riguardanti il linguaggio. Ho già una laurea triennale in lin...
Amanda, lezione lingue - 33100 Udine

Sono una ragazza di 17 anni e frequento il liceo linguistico a Gorizia. Madrelingua italiana studio inglese da 11 anni, tedesco da 6 e spagnolo da 3. Ho ottimi voti nelle lingue straniere e cerco lavoro in questo ambito per ripetizioni a bambini delle scuole elementari e/o medie.

Ciao, sono Marlena e sono una studentessa di 16 anni (quasi 17). Frequento ormai da 8 anni una scuola privata di inglese, perciò ho una buona padronanza della lingua. Posso aiutare i bambini delle elementari e/o ragazzi fino alla terza media.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca