Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Vigodarzere: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Padova, le città principali

Professore di lingua Padova
Professore di lingua Abano Terme
Professore di lingua Albignasego
Gaia, prof privato lingue Vigodarzere

Ciao! Sono una ragazza di 25 anni. Ho frequentato un liceo scientifico ad indirizzo bilinguismo con la lingua inglese e tedesca. Ho studiato per 13 anni inglese e 8 anni tedesco, con diverse esperienze all’estero e una certificazione in inglese. Ho un’esperienza di almeno 5 anni in lezioni/ripetizioni di inglese e tedesco a ragazzi e bambini di elementari, medie e superiori. Oltre che insegnare e ripetere la grammatica della lingua, il mio obiettivo è sempre quello di esercitare l’ascolto,...
Natalia, professore  lingue Padova

Hello, my name is Natalia. I'm 36 years old, working for an american company as a freelancer. Foreign languages are my passion. I would be delighted to teach a nice boy or girl or any other age person the following languages English, French, Russian. I have a good american french and russian languages pronuonciation. It would be really nice to apply my knowledge in foreigh languages for private teaching lessons. I am abble working individually with a person, to improve he's or her's grammar ...
Alessandro, prof privato lingue Vigodarzere

Sono Alessandro, uno studente di Giurisprudenza dell’Università di Padova diplomato al Liceo linguistico Fusinato (lingue studiate: inglese, francese e cinese). Cerco principalmente bambini/ragazzi a cui dare ripetizioni in qualsiasi materia, con maggior rilevanza nelle materie giuridiche e linguistiche (inglese e francese) in quanto ho acquisito, in lingua inglese, la certificazione di livello B2 tramite gli esami della Oxford University. Grazie alla mia scuola ho già avuto occasione di fa...
Elisabetta, prof privato lingue Vigodarzere

Salve a tutti. Sono Elisabetta, vivo a Vigodarzere centro e ho 29 anni. Oltre a baby sitting, mi presto anche per ripetizioni a ragazzi di elementari, medie e anche superiori per materie ad indirizzo principalmente linguistico e matematico, nello specifico geometria, matematica, algebra, matematica economica, inglese, spagnolo, tedesco, materie economiche (diritto, economia). Posso anche aiutare i ragazzi a capire meglio il mondo del lavoro, mostrando le basi della gestione di una ditta (a l...
Angela, professore  inglese Vigodarzere

Sono una ragazza frequentante l'ultimo ano di liceo delle scienze umane. Ho trascorso un semestre di studio in Canada che mi ha dato a possibilità di alzare il mio livello d'inglese, averne una buona padronanza, oltre ad avermi arricchita in molti altri aspetti. Offro per questo delle lezioni di lingua inglese a tutti coloro che ne hanno bisogno.
Marina, di lezioni private lingue Vigodarzere

Ciao a tutti, sono Marina . Frequento l’ultimo anno della facoltà di Giurisprudenza a Padova con profitto. Offro ripetizioni di materie scolastiche (in particolare umanistiche) e lingue a livello base. Desidero impartire le nozioni apprese in questi anni e aiutare bambini e ragazzi con difficoltà.
Sarah, professore  lingue Vigodarzere

Sono laureata in lingue presso l'Università di Venezia Cà Foscari. Ho studia all'estero, in Inghilterra, Francia e Cina. Ho un 'esperienza nell' insegnamento ultraventennale. Ottima relazione con i ragazzi e massima disponibilità, professionalità e serietà.

Mi chiamo Francesca, ho 18 anni e frequento il primo anno all’ Università Di Padova (lingue). A luglio ho conseguito il diploma al liceo linguistico Cornaro di Padova con ottimi risultati e ora mi rendo disponibile per ripetizioni di lingue a ragazzi di medie e superiori. Sono una ragazza solare, responsabile e comprensiva.

Sono una studentessa dell’Università di Padova, laureata a dicembre in lingue, letterature e mediazione culturale. Da 3/4 anni impartisco lezioni di lingue e mi rendo disponibile come aiuto compiti in varie materie scolastiche.
Alexandra, professore  lingue Vigodarzere

Grazie, sono felice per aiutare!

Ciao! Sono disposta ad aiutare ragazzi e bambini in difficoltà con l'inglese. Sono maggiorenne e automunita; sono studentessa. Per prezzi, orari, giorni.. resto a disposizione.

Mi sono laureata in Lingue e Letterature Straniere all'Università di Padova e insegno spagnolo e tedesco nella scuola secondaria, inferiore e superiore. Mi sono abilitata all'insegnamento a luglio ultimando il TFA (Tirocinio Formativo Attivo) per la lingua spagnola.

Mi chiamo Valeria, ho 20 anni, abito a Vigodarzere (PD) e sono diplomata in lingue. Sono disponibile per ripetizioni in inglese, francese, spagnolo e italiano.

Mi chiamo Anna , ho 19 anni e mi sono appena diplomata in un liceo linguistico con la votazione di 85/100. Mi piace molto viaggiare e conoscere culture diverse. Ho una buona conoscenza della lingua inglese, francese e spagnola. Sono una persona solare, allegra e paziente.

Sono laureata in filosofia. Ho sostenuto da poco il livello B2 di inglese e ho studiato latino e greco alle superiori. Mi offro per aiutare ragazzi nelle lingue di inglese latino e greco.

Io ho 16 anni, e mi piace aiutare gli altri con i compiti, sono portata per le lingue in particolare rumeno, italiano e inglese ma capisco anche lo spagnolo, il francese e studio il tedesco. Inoltre posso aiutare con le materie scientifiche delle elementari, anche delle medie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca