Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Vigasio: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Verona, le città principali

Professore di lingua Verona
Professore di lingua Legnago
Professore di lingua San Giovanni Lupatoto
Debora, lezione lingue Vigasio

Sono laureata con lode in Matematica, con specializzazione per l'insegnamento, ma nel corso dei miei studi ho avuto l'opportunità di vivere un anno negli Stati Uniti quindi parlo inglese quasi a livello di madrelingua. Sono disponibile per ripetizioni di inglese, aiuto compiti o anche semplicemente per far conversazione in lingua inglese.
Ludovica, professore privato lingue - 37068 Vigasio

Ciao! Sono Ludovica e ho 17 anni. Sono disponibile per aiutare con i compiti bimbi e ragazzi fino alla terza media. Parlo fluentemente l'inglese e ne conosco bene la grammatica, questo è il mio punto di forza. So cavarmela bene con qualsiasi materia ad eccezione di matematica.
Alessandra, prof privato lingue - 37068 Vigasio

Buonasera, offro lezioni di Inglese (fino al livello intermedio) e Spagnolo, anche di letteratura a possibili studenti di tutte le età. Mi offro come aiuto compiti per ragazzi fino alla seconda superiore in scienze, tecnologia, italiano, inglese, geografia e spagnolo. Prezzi modici, preferita una continuità Alessandra
Irene, prof privato inglese Vigasio

Irene, 20 anni. Frequento il secondo anno di scienze dell'educazione all'Universitá di Verona, mi propongo come aiutocompiti/dopo scuola per i ragazzini che frequentano la scuola elementare, aiuto nel metodo di studio e ripetizioni per i ragazzi delle scuole medie e in certi casi anche delle superiori, ho un buon livello di lingua inglese. Posso ricevere nella mia abitazione ma anche spostarmi. Contattatemi così potremmo parlare meglio per telefono e accordarci.
Carolina, prof privato lingue Dossobuono

Sono una studentessa di Lingue all'università di Verona. Ho quasi concluso i miei studi e da un anno do lezioni private di lingue. Parto dall'asilo alla scuola superiore. Adoro trasmettere la mia passione per le lingue e credo fortemente che l'insegnamento delle lingue fin da bambini sia poi un vantaggio per il futuro. Sono molto paziente e solare.
Valentina, professore  lingue - 37068 Vigasio

Salve, sono Valentina ho 27 anni e vivo a Bologna, ho fatto per 3 anni lezioni private di lingua francese a ragazzi di scuola media. Sono una ragazza disponibile, determinata e molto precisa. Vorrei trovare questo lavoro perchè ho esperienza.

Offro lezioni di inglese, francese, italiano e spagnolo, dall'A1 fino al C2.

Salve, mi chiamo Martina e mi sono appena diplomata in un istituto economico a Verona. Sono disponibile a dare ripetizioni a bambini delle elementari e ragazzi delle medie in: italiano, inglese, tedesco e spagnolo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca