Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Venzone: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Udine, le città principali

Professore di lingua Udine
Professore di lingua Codroipo
Professore di lingua Cervignano Del Friuli
Ibadete, lezione lingue Gemona del friuli

Sono Ibadete, ho 19 anni e mi sono diplomata da poco presso l'istituto Giacomo Ceconi. Sono disponibile a dare ripetizioni e aiutare i bambini delle elementari e i ragazzi delle medie. Ho dato qualche volta ripetizioni alle mie cuginette e aiutato loro a studiare per prepararsi a una verifica /interrogazione.
Sara, prof  lingue Artegna

Salve, mi chiamo Sara e ho 26 anni. Ho iniziato ad appassionarmi alle lingue molto presto, nella mia famiglia c'è sempre stato un grande interesse per tutto ciò che riguarda le altre culture. Ho frequentato il liceo linguistico a Udine, dove ho conseguito il doppio diploma ESABAC (diploma italiano, BAC francese). Dopo il diploma, ho sentito il bisogno di esplorare nuove realtà e così ho deciso di iscrivermi all'università di Augsburg (Augusta), nel sud della Germania, alla facoltà Lehramt (pi...
Irene, prof  lingue Gemona del friuli

Buongiorno! Sono una studentessa universitaria di Lingue straniere. Tramite il progetto "Andiamo a studiare" curato dal Comune di Gemona del Friuli, mi sono cimentata per un anno nel supporto didattico a ragazzi di medie e superiori. A tal riguardo, mi offro per dare ripetizioni, aiutare nello svolgimento dei compiti e simulare conversazioni in: -tedesco (livello C1) -inglese (C1) Inoltre mi propongo per: -italiano -storia -geografia
Rigona, prof  inglese Artegna

Ho ottenuto la certificazione C1 in lingua inglese.
Camilla, professore privato lingue Gemona del friuli

Ciao sono Camilla, ho 29 anni e abito a Gemona. Sono disponibile per ripetizioni e aiuto compiti dalle elementari fino alle superiori. Ho già esperienze precedenti. Posso aiutare in Inglese (base, intermedio, avanzato), Francese (base/intermedio), Tedesco (base), altre lingue le studio per conto mio ma a livello base (spagnolo e russo). Posso aiutare nello studio di Italiano, storia, geografia, scienze, arte. Posso assistere i ragazzi più grandi nelle fasi di studio e aiutarli con il metodo...
Marta, professore  tedesco Moggio udinese

ciao, sono Marta! Ho finito lo scorso anno il mio percorso di studi al liceo scientifico. Ad ottobre ho iniziato a frequentare dei corsi di lingua all' "alpen adria universität" di klagenfurt. Possiedo le certificazioni di due livelli. Per informazioni contattatemi.
Camila, di lezioni private lingue Udine

Sono una ragazza che frequenta il liceo linguistico! Vorrei mettere in pratica le mie abilità ed aiutare chi ha bisogno di una mano nelle lingue
Annalisa, professore  inglese Gemona piovega

sono una studentessa universitaria, come esperienze di ripetizioni ho spiegato per un breve periodo chimica a un ragazzo ed avendo una sorella la aiutavo nei compiti .
Eleonora, professore privato lingue Gemona del friuli

Madrelingua Inglese e Laureanda in Economia Aziendale impartisce lezioni di inglese, Matematica, Economia e Diritto a elementari medie e superiori.
Patricia, prof privato francese - 33013 Gemona del friuli

Madrelingua francese in italia da 10 anni posso dare corsi e aiutare sia per compiti che traduzioni....
Patricia, lezione lingue - 33013 Gemona piovega

Donna ...madrelingua francese ...posso aiutare bambini e ragazzi nei compiti oppure fare traduzioni per ditte o particolari .

Sono Alice , ho 18 anni e mi sono diplomata da poco all’ISIS Magrini Marchetti di Gemona del Friuli, e ho frequentato l’indirizzo Turismo. Posso dare lezioni di livello intermedio inglese e francese ( ho conseguito la certificazione di livello B1 a maggio 2022) , mentre per tedesco il livello è di base. Posso inoltre dare lezioni di italiano.
Maria, prof privato lingue Gemona del friuli

Offro la mia disponibilità per ripetizioni per ragazzi delle medie e/o attività di aiuto compiti. Ho esperienza

Sono una ragazza di 16 anni. Studio tedesco con ottimi risultati, da ormai sei anni e vorrei dare ripetizioni durante il periodo estivo. Ho fatto una prima esperienza due anni fa, ma ho dovuto sospendere per la pandemia da COVID-19.

Sono una studentessa presso l'Università degli studi di Udine iscritta alla facoltà di Mediazione Culturale. Da qualche mese aiuto un ragazzo con i compiti di inglese, ripassando la teoria e cercando di applicare quanto appreso nella pratica, svolgendo esercizi mirati e aiutandomi con svariati libri e supporti virtuali.

Daniele 5 anni di esperienza all'estero con società multinazionali. Qualifiche tecniche superiori con due master (Project Management e Business Administrator). Parlo INGLESE e FRANCESE.

Mi chiamo Nicole e ho 18 anni. Mi piacerebbe insegnare le basi delle lingue inglese e francese. Mi sono diplomata quest' anno in Turismo.

Sono disponibile per dare ripetizioni d'inglese ai ragazzi fino alla 5^ superiore. Ho lavorato a Toronto per tre anni e ho un ottima padronanza della lingua inglese.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca