Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Venticano: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Avellino, le città principali

Professore di lingua Avellino
Professore di lingua Solofra
Professore di lingua Cervinara
Diana, prof privato lingue Montemiletto

Salve, mi chiamo Diana e sono laureata in lingue e culture comparate. Insegno la lingua cinese da 3 anni in istituti secondari superiori e scuole private ad adulti e bambini. Ho studiato anche presso una prestigiosa Università cinese e ho conseguito numerose certificazioni di conoscenza e competenza in questa lingua. I corsi da me svolti sono totalmente personalizzabili per giorno, ora, e programma ma in definitiva questi sono gli argomenti che tratto: Introduzione alla lingua cine...
Maddalena, lezione lingue Montemiletto

SALVE A TUTTI , SONO LAUREATA IN LINGUE STRANIERE, IMPARTISCO RIPETIZIONI PRIVATE DI FRANCESE, INGLESE, TEDESCO, ITALIANO, STORIA E GEOGRAFIA O DOPOSCUOLA PER I RAGAZZI DI SCUOLE ELEMENTARI E MEDIE, ANCHE A DOMICILIO.
Davide, prof privato lingue San giorgio del sannio

Sono uno studente universitario di venti anni, diplomato scorso al liceo linguistico di Benevento. Ho studiato Inglese, spagnolo e francese. Ho una certificazione B2 di Spagnolo e sto studiando Inglese all'università. Sono stato spesso all'estero dove ho avuto modo di parlare inglese facilmente. Sarei interessato a dare lezioni private in queste due lingue non soltanto per quanto riguarda la grammatica ma anche nelle rispettive letterature. Per studenti di scuola media e superiore.

Buon approccio pedagogico.Metodo funzionale-comunicativo. Esperienza pluriennale per lezioni , traduzioni e tesi. Vista la crisi i prezzi sono scesi.

Ho studiato al liceo Linguistico, pertanto ho un ottima padronanza delle lingue Inglese e Spagnolo. Conosco anche il francese ma non a livello avanzato come le altre citate. Posseggo Certificazioni che possono attestare la mia bravura

Sono Paola , sono laureata in lingue e letterature europee e americane; dò lezioni di tedesco e di inglese. Faccio ripetizioni private da oltre 10 anni, facendo doposcuola e dando ripetizioni in diverse materie (italiano, inglese, tedesco, matematica). Sono molto paziente. I ragazzi troveranno in me un'amica e un'insegnante.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca