Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Valmadrera: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Lecco, le città principali

Professore di lingua Lecco
Professore di lingua Calolziocorte
Professore di lingua Merate
Daiana, di lezioni private francese Valmadrera

Ho esperienza con la lingua francese posso aiutare con i compiti. Esperienza fatta all'estero 5mesi e ho studiato francese a scuola per 5 anni
Sara, di lezioni private lingue Valmadrera

Mi chiamo Sara e sono una ragazza di quasi 20 anni. Nel luglio 2017 mi sono diplomata presso l'istituto superiore Parini (LC) all' indirizzo relazioni internazionali per il marketing con una valutazione pari a 94/100. Questo corso di studio comprende sia le nozioni dell'indirizzo ragioneria sia lo studio di 3 lingue straniere (inglese, francese e tedesco). Lo studio della lingua spagnola, invece, risale alla scuola media. Mi propongo per elementari, medie e superiori. Sono auto-munita e dis...
Denise, lezione inglese Valmadrera

Laureanda in Public Relations and Corporate Communication offro ripetizioni di inglese sia individuali che di gruppo sulle piattaforme online di Microsoft Teams o Google Meet per studenti di medie e superiori o per la preparazione di certificazioni B1/B2
Karen, professore privato lingue - 23868 Valmadrera

Ciao mi chiamo Karen, ho 18 anni e ho studiato inglese, spagnolo e tedesco al liceo linguistico. Parlo con abbastanza fluidità l'inglese e lo spagnolo, mentre parlare tedesco mi è più difficile ma me la cavo. Non ho esperienza concreta, però ho provato a dare ripetizioni ad amiche con risultati.
Veronica, lezione lingue Valmadrera

Ciao a tutti! Sono Veronica, ho 22 anni e sono laureanda in Scienze dell' Educazione. Ho esperienza come aiuto compiti soprattutto nelle materie linguistiche. Ho conseguito il diploma al liceo linguistico. Ho acquisito il First Certificate, il Zertifikat Deutsch e il certificato b1 di spagnolo (presso l'istituto Cervantes di Madrid). Posso aiutare anche in altre materie!
Nadia, prof  lingue Valmadrera

Cara famiglia, sono Nadia , ho 21 anni e frequento il terzo anno di lingue ed economia all'università. Conosco molto bene l'inglese e il tedesco . Posso fornire ripetizioni anche di altre materie per studenti di scuole elementari, medie e superiori. Posso ricevere a casa o fornire lezioni a domicilio, sono automunita.
Letizia, lezione lingue Valmadrera

Ho fatto il liceo linguistico e posso aiutare nei compiti con l'inglese e lo spagnolo. Sono bilingue portoghese e posso offrire assistenza a chi sta imparando questa lingua. Ho poca esperienza nelle ripetizioni ma conosco le lingue e ho molta pazienza coi bimbi.
Gaia, prof privato lingue Valmadrera

Ciao , sono Gaia . Ho 18 anni e abito a Valmadrera . Ho finito le scuole superiori e ho fatto un corso per studiare maggiormente l’inglese.
Desy, di lezioni private lingue - 23868 Valmadrera

Sono una ragazza Indonesiana di 24 anni, ho vissuto a Giacarta (capitale dell’Indonesia) negli ultimi anni e ho lavorato come interprete per una compagnia Coreana (in inglese). Nel tempo libero mi sono occupata anche di bambini, maturando esperienza nel settore.
Valentina, professore  lingue - 23868 Valmadrera

Sono una ragazza universitaria prossima alla laurea in interpretariato presso l'Università Iulm di Milano. Amo le lingue e le ritengo importanti per qualsiasi tipo di lavoro futuro. Sono dolce, paziente ma anche molto pretenziosa. Vorrei poter aiutare bambini e giovani ragazzi che vogliono migliorare le competenze linguistiche o che hanno difficoltà a scuola. Auto-munita.
Megane, professore privato lingue Valmadrera

Sono solo una studentessa che parla bene il francese e inglese in cerca di lavoro. Ho già insegnato ad altre persone queste lingue. Non ho un metodo specifico.
Alessia, lezione lingue Valmadrera

Mi chiamo Alessia, sono una studentessa universitaria di Mediazione Linguistica presso il Campus Ciels di Milano. Sto studiando inglese e francese. ho frequentato l'istituto tecnico G. Parini, indirizzo Amministrazione Finanza e Marketing. Durante le lezioni richiedo attenzione e curiosità da parte dell* student*; per recuperare l'attenzione propongo una pausa di qualche minuto quando necessaria.
Ethel, lezione inglese Valmadrera

Sono una filippina. Ho 41 anni e abito a Valmadrera, Lecco. Sono laureata di Psicologa nelle filippine.

Sono una persona seria, professionale, educate e rispettosa che utilizza l'inglese ogni giorno. Disponibile sabato e domenica
Francesca, di lezioni private lingue - 23868 Valmadrera

Sono una studentessa universitaria di lingue a Milano. Offro lezioni di inglese, spagnolo e tedesco a chiunque avesse bisogno. Non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni Francesca

Sono una ragazza di 16 anni. La mia giovane etá rende i bambini più tranquilli e si sentono a proprio agio. Sono portoghese e studio in un liceo linguistico : francese, inglese e spagnolo. E in tutte le materie vado bene sopprattutto inglese in cui prendo voti molto alti. Ho giá fatto esperieza di aiuto compiti e ripetizioni.

sono una studentessa universitaria presso l'università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. mi sono diplomata da un liceo linguistico e ho una certificazione linguistica di livello C2 in inglese. Sono una persona disponibile, vivace, paziente e pronta ad organizzare attività divertenti per imparare la lingua. ho già avuto esperienza nell'insegnamento attraverso il PCTO.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca