Martina, di lezioni private d’inglese a Valdobbiadene
Ciao! Sono una studentessa universitaria e mi offro per ripetizioni di lingua inglese a ragazzi/e delle scuole elementari, medie e superiori.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Ciao! Sono una studentessa universitaria e mi offro per ripetizioni di lingua inglese a ragazzi/e delle scuole elementari, medie e superiori.
Ciao sono Chiara! Sono laureata in lingue, inglese e spagnolo. Ho diverse esperienze nell'ambito delle ripetizioni e lezioni. Attualmente lavoro presso un centro di supporto allo studio dove mi occupo di diverse materie tra cui le lingue che conosco. Ho anche diverse esperienze all’estero dove ho potuto consolidare le mie conoscenze. Il mio approccio consiste in un primo momento di conoscenza, per capire il livello dello studente e gli argomenti che necessitano di essere approfonditi. ...
Sono una studentessa universitaria di lingue e culture per il commercio internazionale. Ho sempre avuto passione per le lingue e sono stata in Erasmus a Salisburgo per un anno. Posso aiutare anche in altre materie scolastiche.
Buongiorno sono Isabel, ho 20 anni, abito a Valdobbiadene e ho conseguito il diploma la scorsa estate nel settore del turismo. Parlo bene l’Inglese, il francese e tedesco a livello scolastico. Sono una ragazza paziente e comprensiva.
Laureata in Psicologia, ho studiato lingue al liceo. Ho vissuto e lavorato all'estero negli ultimi 3anni parlando inglese e francese. La mia conoscenza in queste due lingue é data dalla competenza grammaticale appresa a scuola, dalla proprietà linguistica che solo il vivere all'estero può conferire e dalla qualità della pronuncia libera da ogni accento tipicamente italiano/veneto. Il segreto per imparare velocemente una lingua é farsela piacere, conoscerla per paterna usare il più spontanea...