
Buongiorno, Sono Tanya e ho quasi 25 anni. Ho passato un anno in erasmus e ho avuto modo di migliorare notevolmente il mio inglese, lo spagnolo e il tedesco. Mi piacerebbe condividere questo mio sapere per aiutare qualcuno e per tenermi allenata!
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Buongiorno, Sono Tanya e ho quasi 25 anni. Ho passato un anno in erasmus e ho avuto modo di migliorare notevolmente il mio inglese, lo spagnolo e il tedesco. Mi piacerebbe condividere questo mio sapere per aiutare qualcuno e per tenermi allenata!
Salve, mi chiamo Nicole e ho 24 anni. Mi propongo per dare lezioni di inglese dalle elementari fino alle medie. Ho una certificazione B2 di inglese.

Sino docente di lingue con molta esperienza di insegnamento a ragazzi e adulti. Il mio metodo di insegnamento si basa sullo studio della grammatica, fondamentale, ma anche sul dialogo e ascolto. Sono una persona molto paziente e attenta, cerco di seguire l'allievo in tutte le sue difficoltà e incertezze, aiutandolo principalmente a capire gli errori e non semplicemente a dirgli di studiare le regole.
Ciao a tutti. Mi chiamo Martina e sono una ragazza laureata in Relazioni Pubbliche con una grande passione per le lingue. Ho un livello di inglese Advanced e ho dato ripetizioni di inglese per più di 2 anni a ragazzi fino alla 5 superiore. Il mio metodo di aiuto compiti-studio consiste nell'affiancamento per lo svolgimento dei compiti, ripasso per le verifiche, consolidamento dei concetti e della grammatica con esercizi, esercitazione nello speaking e nel writing. Il migliore modo per imparar...

SONO MADRELINGUA INGLESE E VORREI DARE LEZIONI SPECIALMENTE AI BIMBI DI QUALSIASI ETA'. GIOCANDO, IMPARERANO PAROLE NUOVE SENZA ANNIOIARSI. TRA LIBRI, COMPUTER E IN MODO DIVERTENTE. HO DATTO GIA MOLTI LEZIONI AI TANTI BAMBINI CHE AL LORO TEMPO HANNO AVUTO OTTIMI RISULTATI A SCUOLA. SONO UNA MAMMA AUSTRALIANA , CRESCENDO MIEI DUE RAGAZZI CHE ORA PARLANO E SCRIVONO IN MODO COME SE INGLESE FOSSE LA LORO LINGUA PRIMARIA.

Sono madrelingua russa. Mi sono laureata in lingue e pedagogia, ho 12 anni di esperienza, ho sempre lavorato con diverse fascia di età : bambini e adulti. Preparo un programma dettagliato per raggiungere gli obbiettivi.

Mi chiamo Cristina e offro ripetizioni e supporto scolastico a bimbi e ragazzi.

Ciao sono Milica, ho 17 anni a breve 18, frequento il liceo delle scienze applicate al malignani a udine e posso aiutare in italiano e inglese. ho il b2 di inglese l’anno prossimo prenderò il c1

Ho studiato al liceo linguistico inglese, francese, tedesco e ho il certificato C1 di inglese. Studio scienze della formazione primaria all’università.

Sono Angela, sono laureata in Psicologia, insegno come supplente a scuola, ho dato lezioni private di latino, italiano, storia a ragazzi delle scuole superiori e possiedo la certificazione inglese B2.