Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Turate: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Como, le città principali

Professore di lingua Como
Professore di lingua Cantu'
Professore di lingua Mariano Comense
Pascualina, prof privato spagnolo - 22078 Turate

Salve, mi presento, sono Pascualina , nata e vissuto a Venezuela fino a 4 mesi fa. Con un titulo universitario di educazione specificamente area prima infanzia. Posso aiutare a le persone a scrivere, leggere, parlare e capire la lingua spagnola. Dal iniziò di come si pronuncia ogni lettera a fino potere mantenere una conversazione di una forma fluida. Utilizando un método educativo dove il alumno sia attivo e basare la istruzione en le sue capacita di avanzare e nei compiti che chiedono ...
Carlotta, di lezioni private lingue Turate

Buongiorno, sono un educatrice che da anni lavora nelle scuole con ragazzini di vario grado scolastico (dalla materna alle superiori). Sono inoltre madre lingua spagnola e parlo a livello scolastico l'inglese. Sono altresì disponibile a dare ripetizioni in ogni altra materia scolastica senza alcun problema. Se interessati contattatemi pure per qualsiasi informazione. Distinti saluti.
Valentina, prof privato lingue - 22078 Turate

Sono laureata magistrale in Lingue e letterature straniere all'universita di milano con specializzazione in lingua e letteratura francese e russa. Ho svolto numerosi seminari all'estero di approfondimento in Francia, Spagna, Inghilterra e Russia. Da piú di 3 anni aiuto ragazzi e bambino di tutte le età adattando a ciascuno di loro un metodo didattico appropriato alle esigenze dello studente. Ho lavorato come insegnante di lingua inglese presso la scuola elementare di Cislago.
Priscilla, professore privato lingue - 22078 Turate

Ciao a tutti! Mi chiamo Priscilla e sono una ragazza di 22 anni. Mi sono da poco laureata in economia e ho un diploma di liceo linguistico, dove ho studiato inglese francese e spagnolo, conseguendo inoltre il diploma di lingua francese. Da molti anni ormai faccio ripetizioni a bambini da elementari a superiori, e anche a bambini con problematiche nell’apprendimento. Al momento sono disponibile tutti i giorni tranne il martedì e giovedì, ma non sempre ho la disponibilità dell’auto, dunque off...
Barbara, lezione lingue Turate

ho vissuto per due anni all'estero, dove ho imparato a parlare in inglese e in francese. Da circa due anni do ripetizioni ai ragazzi delle medie.
Giada, prof  lingue - 22078 Turate

Ciao sono una ragazza di 19 anni neo diplomata nel settore turistico. Disposta a dare ripetizioni o aiuto cimpiti a bambini di elementari e medie. Ho studiato tre lingue straniere tra cui inglese, fracese e tedesco; ciascuna studiata a livello scolastico. Residente a Turate ma disposta a spostarsi in paesi limitrofi in quanto automunita. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
Marianna, prof privato inglese Turate

sono una ragazza siciliana di nome marianna. ho sempre dato ripetizioni ai ragazzi anche di scuola superiore. mi piacere potere essere utile per chi ne ha bisogno. sono molto responsabile, con tanta voglia di lavorare
Cristina, di lezioni private lingue Turate

Buongiorno, Mi chiamo Cristina, ho 19 anni e vivo a Turate. Attualmente frequento l'università. Mi piacciono molto i bambini e per questo motivo cerco lavoro come babysitter. Buona giornata

Madre lingua francese, nata e cresciuta all'estero (Ginevra) offre conversazione in lingua, lettura, esercizi scolastici vari, dettati, traduzioni di testi, anche in simultanea.

Ciao sono Giulia e sono una studentessa universitaria, frequento l’università Statale a Milano indirizzo mediazione linguistica e culturale . Precedentemente all università ho frequentato le superiori al Liceo Classico Stefano Maria Legnani a Saronno, indirizzo economico-sociale. Inoltre ho compiuto uno stage alle Scuole Elementari di Turate dove mi sono occupata dei bambini del 3º anno.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca