Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Gerenzano: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Varese, le città principali

Professore di lingua Busto Arsizio
Professore di lingua Varese
Professore di lingua Gallarate
Giulia, prof  lingue Gerenzano

Sono una ragazza di 27 anni laureata in Scienze delle Formazione primaria presso l'università Bicocca di Milano. Ho già esperienza di aiuto compiti sia con bambini della scuola primaria che delle medie e primi anni liceo. Ho studiato un anno in Spagna presso l'Università di Santiago de Compostela, per tale motivo mi rendo disponibile ad aiutare bambini e ragazzi nell'apprendimento di questa bellissima lingua. Lavorando attualmente come insegnante presso una scuola dell'infanzia sono disponi...
Franci, di lezioni private spagnolo - 21040 Gerenzano

Sono Francisca madrelingua spagnola con esperienza offro lezioni a Gerenzano, Uboldo, Rescaldina, Turate e zona Saronno a tutti livelli anche traduzioni Sono laureata e specializzata nell'insegnamento . Studierai nel mio domicilio o nel posto concordato, le lezioni saranno individuali private o in piccoli gruppi di 2 a 4 persone che abbiano lo stesso livello di spagnolo. Queste lezione si adattano completamente alle esigenze personali e possono essere combinati con lezioni culturali, ed altr...
Raffaela, di lezioni private lingue Gerenzano


Mi chiamo Raffaela , ho 20 anni.  Ho completato le superiori nell’a.s. 20/21 con 92/100 in socio-sanitario, sono una ragazza seria, disponibile, volenterosa e riservata. Non ho mai dato delle ripetizioni ma ho aiutato molti ragazzi e ragazze a fare i compiti; da sempre amo le lingue, ho un livello B2 di inglese e B1 di spagnolo, perciò penso di poter essere di aiuto per le persone che vogliono essere aiutate in questo campo. Sono una persona paziente ma non ho tempo da perdere, quindi ...

Esperienza pluriennale nell'insegnamento di: inglese, tedesco e francese in scuole secondarie di primo e secondo grado. Specializzata nel supporto scritto e orale, di grammatica, lessico, letteratura e microlingua, sia durante l'anno scolastico che per debiti a settembre o compiti delle vacanze.
Marisol, professore privato lingue Gerenzano

Sono stata sempre insegnante di italiano , nel mio paese e di spagnolo , ai stranieri ed essendo cantante professionale , sono anche maestra di canto per grandi e piccoli, e la mia passione , grazie per la fiducia!
Anna Gloria, prof privato inglese Gerenzano

Ciao Mi Chiamo Anna Gloria e sono una studentessa di “Scienze Ambientali e Naturali”. Tra il 2020 e 2021 ho passato un anno in Canada e questo mi ha permesso di migliorare il mio inglese rendendomi confidente nel poter aiutare bimbi delle elementari e ragazzi delle medie. Posso aiutare con i compiti e per spiegare qualche regola. Non ho mai dato ripetizioni ad altri bambini se non ai miei fratelli quando erano piccolini però so adattarmi facilmente alle loro esigenze. Se volete qualche ...
Svetlana, lezione lingue Gerenzano

Sono svetlana e sono disponibile a dare lezioni di Italiano (madrelingua), inglese (b2), spagnolo (b1), tedesco (a2), e per aggiunta sono madrelingua rumena. Sono disponibile a fare ripetizioni di tutte le materie scolastiche fino alla 3ª media.
Francesca, prof privato lingue Gerenzano

Sono innamorata delle lingue straniere, in particolare dell'arabo e dell'inglese e vorrei trasmettervi la stessa mia passione! Imparare una lingua diventerà meno faticoso e più divertente!
Alice, professore privato lingue Gerenzano

Sono Alice, ho 21 anni e ho frequentato il liceo delle scienze umane e se cercate qualcuno per aiuto compiti o ripetizioni nelle materie indicate e siete di Gerenzano o nelle vicinanze non esitate a chiamarmi!
Victoria, professore  lingue - 21040 Gerenzano

CIAO! Mi chiamo Victoria , vengo dall'Argentina, ma ho la cittadinanza italiana, e attualmente vivo in Italia. Sono uno studente di graphic design e sono appassionato di fotografia. Parlo perfettamente spagnolo (lingua madre), inglese (c1) e sto imparando l'italiano (vivo in Italia per 5 mesi), ho già insegnato spagnolo e inglese a bambini e ho 2 anni di esperienza come insegnante.

English mother tongue teacher. 15+ years experience. American English

Private lessons from 3 year’s old to 99. From Business English to scholastic - elementary, middle, high school and university.

Salve, sono russa vivo in Italia da tanto tempo. Posso essere anche un interprete.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca