Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Troia: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Foggia, le città principali

Professore di lingua Foggia
Professore di lingua San Severo
Professore di lingua Cerignola
Antonella, professore privato lingue - 71036 Lucera

sono una ragazza di 25 anni laureata alla magistrale di traduzione specialistica. Amo le lingue straniere, al giorno d'oggi sapere almeno l'inglese è una prerogativa per fare qualsiasi cosa, inoltre sapevate che conoscere e praticare le lingue mantiene il cervello giovane e allenato?
Simona, prof  lingue Lucera

Ciao! Mi chiamo Simona e ho 23 anni, sto per laurearmi in scienze e tecniche psicologiche. Ho un diploma di liceo linguistico e ho studiato Inglese, Francese e Tedesco, inoltre ho preso le certificazioni di livello B1 in inglese e francese. Posso aiutare i bambini e i ragazzi nell'apprendimento delle lingue, che credo sia molto importante fin dai primi anni di scuola! Imparare una nuova lingua può risultare un po' difficile, ma avere un sostegno fuori dall'orario scolastico può essere utile a...
Dahiana, prof  lingue Lucera

Ho aiutato in un certo di accoglienza tramite il gruppo missionario della quale faccio parte dei bambini disagiati con i compiti pomeridiani specialmente nelle lingue ma ci tengo a precisare che la lingue della ho maggiore padronanza sono ovviamente l’italiano l’inglese il francese e soprattutto spagnolo poiché sono mandare lingua
Alessandra, prof privato lingue - 71036 Lucera

Salve! Sono Alessandra e ho 26 anni, sono laureata in Lingue e Letterature Straniere presso l’Università di Bari e ora sto conseguendo la magistrale. Impartisco lezioni di inglese. Se siete interessati, non esitate contattarmi!

Ciao! Sono Antonella, ho 25 anni e sono laureata in Mediazione Linguistica. Sono iscritta al corso magistrale di laurea Traduzione Specialistica. Sono disponibile ad aiutare e so che faremo un ottimo lavoro data l’esperienza ! :)
Rebecca, prof  lingue Lucera

Sono una studentessa universitaria di lingue straniere, disposta a dare ripetizioni ai vostri figli di scuole elementari/medie/superiori da ottobre. Ho un ottimo livello di inglese e tedesco e un buon livello di spagnolo e francese.
Simona, prof privato lingue Lucera

Ciao, sono Simona e ho 26 anni. Sono laureata in Lingue straniere e da circa un anno do lezioni private nella mia abitazione e aiuto gli studenti nei loro compiti. Offro lezioni private in lingue ma anche in altre materie come italiano, matematica, storia e geografia. Non esitate a contattarmi se avete bisogno di aprire i vostri orizzonti, imparando cose nuove!

Salve sono Amalia, laurea triennale con conoscenza di lingue straniere inglese e francese di livello ll. Posso fare doposcuola a bambini di scuole elementari ed impartire buona conoscenza di base, l e ll livello, per quanto concerne la pronuncia e la grammatica, di inglese e francese. "Bontà ma severità" sono le mie prerogative nel seguire un bambino nei suoi compiti a casa.
Maria, prof  lingue - 71036 Lucera

Salve, Sono una ragazza volenterosa, dinamica, intraprendente e affidabile con tanta voglia di mettersi alla prova offrendo massima serietà e responsabilità. Ottima propensione al lavoro. Cordiali saluti.

Dott.ssa in lingue impartisce lezioni private e/o ripetizioni in lingua straniere (inglese, francese e spagnolo), esperienza pluriennale.

Ciao! Sono una studentessa di economia al terzo anno e offro ripetizioni e/o aiuto compiti sia online che in presenza (quando possibile)!

Ciao! Sono una studentessa di economia a Pescara al terzo anno e offro ripetizioni e/o aiuto compiti sia online che in presenza (quando possibile)!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca