Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Trivolzio: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Pavia, le città principali

Professore di lingua Pavia
Professore di lingua Vigevano
Professore di lingua Voghera
Silvia, prof privato lingue - 27020 Trivolzio

Sono Silvia, ho 21 anni e mi sono recentemente laureata in Interpretariato e comunicazione all'università IULM specializzandomi nelle lingue inglese e tedesco, studiate al liceo insieme allo spagnolo. Ho anche una grande passione per le materie scientifiche e aiuto bambini/ragazzi/ adulti nello studio da 4 anni.
Letizia, di lezioni private lingue - 27020 Trivolzio

Sono una studentessa universitaria di lingue per le relazioni internazionali Sono disponibile per aiuto compiti e ripetizioni in materie umanistiche e linguistiche a bambini delle elementari e medie. Offro inoltro un aiuto all’apprendimento e allo studio individuale per ulteriori informazioni contattatemi pure in privato!
Federica, prof privato lingue - 27020 Trivolzio

Studio al liceo linguistico adelaide cairoli di pavia e studio inglese, tedesco e spagnolo. Mi piacerebbe dare lezioni.

Sono un'insegnante di madrelingua spagnola. Le mie lezioni sono personalizzate per ogni persona in funzione alle sue esigenze. Sono automunita e do il massimo di flessibilità oraria.  -Offro lezioni sia individuali che di gruppo (max. 3 partecipanti) con piani dedicati da livello principiante fino a madrelingua - Perfezionamento ad orientamento business e universitario - Supporto a studenti delle scuole primarie, medie e superiori - Preparazione per colloqui e certificazioni (TOEFL, IELTS...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca