Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Trivolzio : mate, italiano, fisica

Pavia, le città principali

Professore privato Pavia
Professore privato Vigevano
Professore privato Voghera
Silvia, lezione ripetizioni Trivolzio

Mi chiamo Silvia e ho 18 anni, vivo a Trivolzio e da qualche anno impartisco ripetizioni a bambini delle elementari e medie e a ragazzi delle superiori. Ho finito il liceo linguistico quest'anno e ora frequento la facoltà di Interpretariato a Milano. Adoro insegnare e vedere i bambini progredire nel loro percorso di studi. La mia specializzazione sono le lingue: inglese e tedesco, di cui possiedo una certificazione livello B2, e spagnolo, che studio da 8 anni. Nonostante ciò anche nelle mate...
Gloria, professore  ripetizioni Trivolzio

Mi chiamo gloria, sono una persona molto seria, disponibile e affidabile Mi piace fare studiare i bambini e vedere i risultati.
Ilaria, lezione ripetizioni Trivolzio

Ciao sono Ilaria ho 23 anni mi sono trasferita dalla sicilia in cerca di lavoro. Sono munita di patente e sono diplomata in un liceo psico pedagogico.
Claudia, prof  ripetizioni - 27020 Trivolzio

Mi chiamo Claudia , sono un 'insegnante di scuola dell'infanzia da vent ' anni, laureata in scienze dell ' educazione con esperienza di insegnamento anche alla scuola primaria.Disponibile per aiuto studio alla scuola primaria per tutte le materie , scuola media e liceo per materie umanistiche.Pongo particolare attenzione all ' insegnamento di un metodo di studio valido basato sui più recenti approcci pedagogici.
Claudia, professore  ripetizioni Trivolzio

Pedagogista, insegnante di scuola dell 'infanzia con esperienza ventennale. Particolare attenzione nell 'apprendimento di un buon metodo di studio. Approccio empatico basato sulle capacità positive di ogni studente.
Claudia, di lezioni private ripetizioni - 27020 Trivolzio

Insegnante, pedagogista. Disponibile per aiuto compiti alla scuola primaria e secondaria di primo grado.Aiuto sul conseguimento di un buon metodo di studio
Federica, professore privato ripetizioni Trivolzio

Essendo studentessa ho una mente fresca e quindi brava a ricordare le cose. Amo dare lezioni, anche se fino ad ora ho dato lezione solo ai miei fratelli.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca