Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Tricesimo: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Udine, le città principali

Professore di lingua Udine
Professore di lingua Codroipo
Professore di lingua Cervignano Del Friuli
Luisa, lezione lingue Tricesimo

Sono Luisa, laureata in lingue e letterature straniere, con esperienza consolidata nel sostegno compiti e lezioni private. Offro la mia disponibilità per lezioni e/o ripetizioni in lingua Inglese e tedesca a studenti delle scuole elementari, medie e superiori. Zona Udine nord .Per maggiori dettagli non esitate a contattarmi!
Sara Zobeide, prof privato italiano - 33019 Tricesimo

Me llamo Sara, soy italiana y puedo enseñar mi idioma.
Karin, professore  lingue Tricesimo

Sono madre lingua spagnolo, sono di origine Colombiane e vivo in Italia da più di 20 anni.
Gigliucci, professore privato inglese Tricesimo

Mi chiamo E ho abitato a Londra x 25 anni La mia famiglia ancora abita la’. Insegnare l’inglese in modo divertente con metodi visivi e tanta conversazione Insegno ad adulti e bambini
Cristina, lezione lingue Tricesimo

Sono un Perito Aziendale Corrispondente in Lingue Estere, ho iniziato a studiare inglese a 7 anni, tedesco a 11 e francese a 16. Ho impartito lezioni di supporto a diversi compagni di scuola, ed ho tenuto sempre in costante allenamento la mia conoscenza delle lingue. Sono paziente sensibile ma ferma, mai noiosa. E poi sono una mamma :)
Giulia, professore privato lingue Colloredo monte albano

Sono una studentessa e ho già qualche esperienza in aiuto compiti e ripetizioni in matematica. Sono disponibile in tutte le materie per i ragazzi delle medie e per i bambini delle elementari

Buongiorno a tutti, sono Elisa (30 anni) con esperienza sia di babysitting che di aiuto compiti, in modo specifico nelle materie linguistiche. Ho iniziato a lavorare coi bambini 15 anni fa sia in Germania che in Inghilterra, e ho continuato in Italia saltuariamente per aiutare ragazzini delle medie con difficoltà nello svolgere i compiti per casa. Disponibile anche per solo babysitting.
Gaia, di lezioni private lingue Tricesimo

Sono Gaia, ho lavorato 4 anni presso una scuola di inglese per bambini dai 3 ai 12 anni. Mi sono diplomata come perito aziendale corrispondente in lingue estere. Ho studiato inglese, francese e spagnolo. Sono inoltre iscritta all’università dove continuo a studiare la lingua inglese, la mia passione.
Ana, lezione lingue La rozas madrids

Sono una insegnianti spagnola con sperienza en il settore de la educazione e laureata en l'insegnamento delle lingue straniere. Ho lavorato en Spagna, Belgio e Tailandia e uso un metodo di insegnamento dinamico, quindi è facile per lo studente di imparare la lingua diserata.
Lorenza, professore  lingue Tricesimo

Ventennale esperienza nell'insegnamento. Da più di 15 anni sono stata presente nelle scuole dell'infanzia, primaria ed infine secondaria di primo grado. Negli ultimi anni ho lavorato in diverse scuole medie della zona come docente fino al termine delle lezioni, di lingua tedesca o inglese. Ho diretto camp con tutors madrelingua. Rendo al massimo nel ruolo di potenziamento, ovvero aiutare i ragazzi a recuperare le insufficienze. Lavoro in parallelo sull'autostima, l'attenzione e la motivazione...

Sono una insegnate madrelingua di spagnolo che abita a tricesimo (UD). Ho della esperienza come insegnante sia qua in Italia che al estero.

Sono una insegnate madrelingua di spagnolo che abita a tricesimo (UD). Ho della esperienza come insegnante sia qua in Italia che al estero. Mi piace utilizzare una metodologia didattica dinamica e partecipativa, per fare l'apprendimento più facile ed efficace. Posso andare a casa del studente o pure accomodarli a casa mia per le lezioni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca