Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Travagliato: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Brescia, le città principali

Professore di lingua Brescia
Professore di lingua Lumezzane
Professore di lingua San Sebastiano
Chiara, di lezioni private lingue Travagliato

Salve, sono Chiara, sono una studentessa universitaria e aspiro a diventare un'insegnante. Ho fatto lezioni a domicilio, di spagnolo e italiano oltre a qualche lezione e ripetizione di flauto dolce e traverso. Tendo a invogliare in primis i miei studenti ad avere passione, credo che in mancanza di quella, sia davvero difficile amare un argomento o una materia. Essendo madre lingua ho molta dimestichezza per quanto riguarda il parlato comune e le abilità linguistiche più pratiche. Le lezio...
Aurora, di lezioni private lingue Travagliato

Buongiorno, Sono Aurora, ho 18 anni, e ho terminato poco fa il liceo, ho frequentato un liceo Delle scienze sociali dove sono entrata in contatto con due lingue straniere, una terza (il portoghese) l'ho imparata per esperienza personale; mi piacerebbe dare lezioni a bambini e ragazzi!
Aurora, professore privato lingue Travagliato

Ciao, mi chiamo Aurora, ho 22 anni e da qualche anno impartisco lezioni di inglese a bambini della scuola secondaria e ho aiutato bambini della scuola primaria con i compiti scolastici! Ho speso un anno in Olanda come ragazza alla pari quindi ho esperienza sia con bambini che con l'inglese. Ho studiato presso il liceo delle scienze umane e ho successivamente studiato due anni di università di lingue e letterature, poi interrotta perché non combaciava con ciò che volevo fare. Mi piace mol...
Sara, di lezioni private lingue Travagliato

Sono una ragazza di 19 anni appena diplomata al Liceo Linguistico, sono disponibile per ripetizioni e aiuto compiti sia di lingua inglese, spagnolo e italiano, ma anche di materie scolastiche come matematica, fisica, grammatica... Solitamente chiedo ai miei alunni di inviarmi la lezione svolta in classe in modo da avvicinarmi il più possibile alla spiegazione dell'insegnante per non rischiare confusioni.
Benedetta, professore  lingue Travagliato

Ciao! Mi chiamo Benedetta, ho 20 anni e ho sempre adorato le lingue. Sono una persona gentile, affidabile e paziente. Mi sono diplomata all'itcs Abba Ballini (indirizzo Relazioni Internazionali per il Marketing) e in questo momento frequento il secondo anno della facoltà universitaria di Lingue per il commercio a Verona, dove studio inglese, spagnolo e tedesco. Offro lezioni di italiano/inglese/spagnolo/tedesco per elementari, medie e superiori. Sono disposta anche a fornire aiuto-compit...

Piacere! Mi chiamo Alessia e ho 18 anni. L'anno scorso ho conseguito un diploma di liceo scientifico in spagna, dopo aver vissuto lì per cinque anni. Grazie a questa esperienza ho ottenuto un alto livello di spagnolo, scritto e parlato. Quest'anno ho passato sei mesi in Irlanda come aupair, durante i quali ho freuentato un corso di inglese, grazie al quale ho raggiunto un livello C1. Mi piacerebbe dare ripetizioni, lezioni o attività ludiche a bambini e ragazzi principianti o interm...
Noemi, di lezioni private lingue Travagliato

Ciao a tutti! Sono una ragazza universitaria e diplomata all’istituto tecnico per il turismo. Offro ripetizioni e assistenza per i compiti ai bambini delle elementari o ragazzi delle medie. Abito a Travagliato e sono automunita.
Miriam, di lezioni private lingue Travagliato

Sono laureata in lingue (livello C1 in inglese, francese e spagnolo) e mi offro come aiuto compiti/ripetizioni/conversazioni in lingua per elementari, medie e superiori.
Vanessa, di lezioni private lingue Travagliato

Sono una ragazza di 22 anni, seria e professionale. Ho studiato lingue al liceo (inglese, francese, spagnolo e latino) ho già aiutato con i compiti vari bambini e anche ho anche insegnato inglese. Ho anche esperienza con bambini dislessici o con difficoltà a concentrarsi
Laura, professore  lingue - 25080 Molinetto

Sono madrelingua e vivo da 8 anni in Italia. Amo insegnare la mia lingua e vedere buoni risulti da parte dei miei allievi :)
Monica, prof  inglese Travagliato

Buongiorno a tutti! Sono Monica, ho 29 anni. Sono laureata in Lingue e Culture per l'editoria e ho frequentato un corso post laurea di formazione editoriale. Ho un'esperienza decennale di aiuto compiti per bambini e ragazzi di tutta l'età, dalle scuole elementari alle superiori. Inoltre, aiuto ragazzi per la preparazione a diversi esami universitari e per scrittura tesi di maturità e università.
Laura, di lezioni private lingue Travagliato

Sono Laura, ho ventuno anni e offro ripetizioni in lingua italiana e inglese a studenti di elementari e medie. Mi sono diplomata lo scorso anno al Liceo delle Scienze Umane con un punteggio di 84/100. Grazie alle esperienze di alternanza scuola-lavoro in contesti prevalentemente pedagogici (per esempio presso una scuola elementare) maturate durante l'esperienza scolastica, ho avuto modo di aiutare gli allievi nei momenti di bisogno e di assistere le insegnanti durante le lezioni svolte in c...

Sono Myrel ho 17 anni, cerco ragazzi e/o ragazze a cui dare ripetizioni di inglese ( fino alle superiori), italiano (fino alle superiori), matematica (fino alle medie) e altre materie se c'è bisogno.
Sara, prof  lingue Travagliato

Ciao sono Sara e sono un insegnante!☺️ Sono laureata in Scienze della Formazione Primaria. Ho sempre avuto una grande passione per il tedesco e, soprattutto, per la lingua inglese che tutt'ora continuo a coltivare e che mi sto apprestando ad insegnare nelle scuole elementari. Sono disponibile anche per le scuole secondarie di primo grado (medie) e per i primi anni delle superiori!
Rebecca, prof  lingue Travagliato

Sono Rebecca frequento l’ultimo anno del liceo linguistico, ho un b2 certificato in inglese, posso dare ripetizioni senza problemi a ragazzi delle elementari, medie e a seconda dei temi trattati anche per le superiori.
Elisabeth, lezione lingue Travagliato

Salve! Ho 19 anni, sto frequentando l’universita Di economia a Brescia. Sono disponibile a dare ripetizioni. Per ulteriori informazioni mi contatti pure. Saluti

Sono una docente di lingua e letteratura inglese, mi offro disponibile per impartire ripetizioni a ragazzi di scuole elementari, medie e superiori

Mi chiamo Federica, ho 20 anni e frequento l’università Cattolica a Brescia e studio lingua cinese e inglese. Sono una persona seria , automunita e sono disposta a spostarmi. Ho studiato cinese 7 anni.

sono un ragazzo di 19 anni volenteroso di aiutare ragazzi di qualsiasi età con l’inglese. in base alle necessità posso aiutare con i compiti o migliorare le conoscenze d’inglese in generale.

Salve sono Anna, ho 18 anni e frequento il liceo delle Scienze umane. Ho svolto stage ad una scuola elementare e ho qualche esperienza saltuaria per aiuto compiti. Visto il mio indirizzo vorrei approcciarmi in ciò che la mia scuola mi sta preparando.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca