Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Torvaianica: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Roma, le città principali

Professore di lingua Lido Di Ostia Ponente
Professore di lingua Lido Di Ostia Levante
Professore di lingua Guidonia Montecelio
Arianna, lezione lingue - 00040 Torvaianica

Mi chiamo Arianna e sono una ragazza di 19 anni che frequenta l'ultimo anno di liceo linguistico con ottima media scolastica. Disponibile per lezioni e ripetizioni di inglese, francese e spagnolo.
Arianna, prof  lingue - 00040 Torvaianica

Salve, mi chiamo Arianna, ho 21 anni e vivo a Torvaianica. Ho sempre amato la scuola e lo studio, che non ho mai interrotto nemmeno dopo aver terminato le scuole superiori; possiedo infatti un diploma di maturità linguistica, che ho conseguito nel 2018 in inglese, spagnolo e tedesco. Non ho mai insegnato professionalmente, tuttavia in famiglia sono sempre stata io la "maestrina" di casa. Trovo molto soddisfacente trasmettere ciò che conosco, ma soprattutto vedere che quello che so può e...
Atena, professore  lingue - 00040 Torvaianica

Mo chiamo Atena e sono uma studentessa universitaria di Lingue e Culture straniere, studio inglese e tedesco. Sono stata un anno in Germania e 2 mesi in inghilterra come ragazza alla pari.
Roberta, di lezioni private inglese Torvaianica

Salve, sono Roberta ho 53 anni e abito a Pomezia. sono automunita, non fumatrice e madre lingua inglese. Impartisco lezioni private di inglese ed aiuto compiti per bambini e/o ragazzi di scuola elementare e media.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca