Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Spotorno: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Savona, le città principali

Professore di lingua Savona
Professore di lingua Albenga
Professore di lingua Varazze
Giulia, di lezioni private lingue Spotorno

Ciao! Sono Giulia, ho 20 anni e una grande passione per le lingue. Ho frequentato il liceo linguistico e al momento sto per diplomarmi! Ho una buona padronanza dell’inglese (ho conseguito e superato il FIRST) e del francese (certificata dall’esame esabac. Non ho mai insegnato ma ho talvolta aiutato qualche amico a studiare.
Irene, professore  lingue Spotorno

Ciao! Mi chiamo Irene e ho 23 anno. Sono un'infermeria a tempo pieno. Ho frequentato il liceo Linguistico e quindi posso dare ripetizioni di inglese e francese ma anche di materie non linguistiche. Ho esperienza come aiuto compiti per ragazzi delle medie e come babysitter con bambini dai 2 ai 6 anni. Sono automunita e, turni permettendo, anche molto flessibile.

Ciao , sono Annalisa e sono disponibile per aiuto compiti.
Greta, prof privato lingue Spotorno

Sono una studentessa universitaria , tornata da poco in Italia. Ho vissuto per 3 anni a Londra dove ho svolto il ruolo di Consulente commerciale per una compagnia di immobili. Mi sono rapportata con una clientela internazionale visto che mi occupavo della gestione delle vendite e di negoziazione con i compratori. Nei miei studi ho avuto la posibilità di studiare prima a Bournemounth, nel sud dell'inghilterra e poi di approfondire la lingua inglese attraverso un corso mirato sulle terminologie...

Do ripetizioni da più di due anni a ragazzi di medie e superiori che si sono definiti molto soddisfatti del servizio

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca