Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Spoltore: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Pescara, le città principali

Professore di lingua Pescara
Professore di lingua Montesilvano Marina
Professore di lingua Penne
Roberta, lezione lingue - 65010 Spoltore

Sono Roberta e ho 23 anni. Mi sono da poco laureata in Mediazione Linguistica. Studio inglese, spagnolo e tedesco da molti anni. Due anni fa svolto anche un Erasmus di 5 mesi in Spagna dove ho avuto modo di migliorare la lingua. Quando facevo le superiori ho dato ripetizioni di inglese e spagnolo ad un ragazzino delle medie per qualche tempo. Sono molto paziente, dolce e cerco di spiegare le cose nel modo più semplice possibile e di ripeterle spesso affinché il bambino inizi ad assimilarle. A...
Daniel, professore  lingue - 65010 Spoltore

Salve, io mi chiamo Daniel e ho 19 anni. Parlo cinque lingue ( Arabo, Francese, Inglese, Italiano e Tedesco) vivo A Pescara. Sono molto portato all'apprendimento delle lingue, sapevo gia 4 lingue all'età di 11 anni. ho anche esperienza nell'insegnamento acquisito tramito ripetizioni ed altro presso le scuole Superiori!
Riccardo, professore privato lingue Spoltore

Buongiorno, Mi chiamo Riccardo e sono un ragazzo di 25 anni diplomato con successo al Liceo Linguistico. Fin dai 19 anni do lezioni private in diverse lingue ad adulti e ragazzi di medie e superiori. In questi anni ho ottenuto risultati sorprendenti e sempre positivi anche con chi presentava serie difficoltà di dislessia. Piani di lavoro e recupero insufficienze personalizzati secondo le esigenze dello studente. Posso fornire su richiesta referenze specifiche. Lingue insegnate: ...
Gessica, professore privato lingue - 65010 Spoltore

Salve, sono una ragazza di 23 anni neolaureata in lingue e mi posso mettere a disposizione per aiutare chi è in difficoltà con le lingue o comunque anche altre materie . Ho una laurea da 110 e so approcciarmi in modo pedagogico verso chi mi ascolta. Uso metodi molto semplici ma comunque efficaci ed o molta pazienza.
Mauro, di lezioni private lingue Spoltore

Ho un anno e mezzo di soggiorno in Inghilterra, per cui ritengo di aver acquistato un buon inglese con ottime chicche di pronuncia e modi di dire.
Miriam, prof  lingue - 65010 Spoltore

Sono Brasiliana, laureata in economia, e sono disponibile a fare lezione personale di Portoghese a livello principiante.
Claudia, professore  lingue Spoltore

Salve, sono una ragazza di 21 anni che frequente l'università ad ancona nella facoltà di Ingegneria Meccanica e frequento il secondo anno. Ho una licenza media e un diploma presso il Liceo Scientifico Leonardo Da Vinci, con votazione finale 100/100. Ho una media del 27 all'università e posso occuparmi anche di materie esterne alle lingue straniere. Sono paziente e disponibile, estremamente precisa e responsabile con gli impegni del bambino e mi impegno sempre affinchè si raggiungano dei livel...
Giulia, prof privato lingue Spoltore

Ciao sono Giulia ed ho 27 anni. Ho una laurea magistrale in Sociologia. Per CV e maggiori informazioni non esitare a contattarmi.

Sono Simona, insegnante di lingua inglese - scuola secondaria di I grado. Sono disponibile per lezioni di inglese a ragazzi/e di scuole medie e superiori per recupero debiti scolastici o semplicemente per migliorare il livello di conoscenza della lingua. Sono molto paziente e affabile.

Salve, Mi chiamo Silvia, ho 30 anni e vivo in provincia di Pescara. Seguo alcuni studenti che hanno bisogno di una mano con la lingua inglese da qualche anno. In più, sono anche traduttrice freelance. Ho appena conseguito, con ottimi risultati, la certificazione CELTA che mi abilita all'insegnamento dell'inglese nelle scuole di lingua in tutto il mondo, grazie al metodo dell'Università di Cambridge. Sono diplomata il lingue straniere (Inglese, Francese e Tedesco) e ho lavorato all'es...

Sono Laura, cerco un modo per guadagnare qualcosa mentre studio all'università. Frequento ingegneria biomedica e posso dare lezione di informatica (linguaggio c), Italiano, matematica, inglese (ho conseguito il livello B2 nel 2020), storia ecc.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca