Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Spoltore

Pescara, le città principali

Lezione privata Pescara
Lezione privata Montesilvano Marina
Lezione privata Penne
Valeria, prof  San felice sul panaro

Ho 23 anni, sono solare, creativa e paziente. Mi sono appena laureata come Educatrice socio-culturale e ho frequentato un Liceo Scientifico, per cui ho competenze base in praticamente ogni materia. Sono disponibile per aiutare bambini e ragazzi nello svolgimento dei compiti o nel colmare eventuali lacune (in italiano, grammatica, geografia, storia, matematica, scienze). Lavorando insieme, troveremo un metodo di studio individualizzato. Non mi ritengo qualificata per fare ripetizioni a raga...
Michela, lezione Spoltore

Sono una ragazza di 20 anni , amo insegnare ai bambini. Ho diverse esperienze con loro. Sono una ragazza solare , allegra e mi piace scherzare. Mi piace essere molto precisa in quello che faccio.

Sono un'educatrice con parecchi anni di esperienza con bambini in età scolare e con disabili. Ho scelto di orientare la mia creatività all'insegnamento di diverse discipline artistiche: dalla cucina alle arti pittoriche, alla lettura (sono volontaria del progetto "Nati per Leggere"), dalla carta riciclata alla creta ed infine il cucito (avendo anche l'attestato di modellista)..insomma, IMPARIAMO AD ESPRIMERCI nel modo che più ci piace!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca