Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Spilamberto: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Modena, le città principali

Professore di lingua Modena
Professore di lingua Sassuolo
Professore di lingua Formigine
Eleonora, professore privato lingue Spilamberto

Salve, sono una studentessa iscritta al secondo anno di università. Possiedo un diploma di "perito aziendale corrispondente in lingue estere" al Istituto Tecnico commerciale "A. Paradisi" (indirizzo linguistico) di Vignola (MO). Ho studiato Inglese, Tedesco e Spagnolo e migliorato le mie competenze con brevi soggiorni all'estero. Oltre a ripetizioni in queste materie posso anche aiutare i ragazzi in matematica (fino alle scuole medie).
Elisa, prof  inglese Spilamberto

Al momento non sono ancora disponibile
Giada, professore  lingue Spilamberto

Mi chiamo giada ho 21 anni e vivo a Spilamberto. Ho studiato per 5 anni lingue conseguendo un b2 in inglese, un b2 in francese e una doppia maturità nella stessa lingua, inoltre so parlare anche il tedesco. Ora studio economia e finanza perciò ho buone basi di matematica. Impartisco lezioni a bambini di elementari e medie di qualsiasi materia e delle superiori per inglese, francese e tedesco.
Adriana, professore privato lingue Spilamberto

Ciao a tutti, mi presento! Mi chiamo Adriana, sono una ragazza di 25 anni e abito a Spilamberto, in provincia di Modena. La mia carriera scolastica è contrassegnata da un diploma di maturità di tipo scientifico e da un successivo percorso di studi nella facoltà di Civiltà e lingue straniere moderne presso l'Università degli studi di Parma dove ho conseguito la laurea in lingue e specificatamente nello studio delle lingue e letterature inglese, spagnola e cinese. Oltre alla mia esperienza ...
Benedetta, di lezioni private inglese - 41057 Spilamberto

Studentessa al secondo anno di MEDICINA diplomata al liceo scientifico con lode. Offro lezioni di inglese, latino (per biennio) e aiuto compiti per ragazzi di elementari e medie su tutte le materie. Le mie lezioni saranno basate su una buona comunicazione con i ragazzi. Se il chiarimento riguarda un intero argomento, analizzeremo nel dettaglio prima la teoria per poi applicarla agli esercizi. Se il ragazzo necessita lezioni per aiuto compiti, sono disponibile ad aiutarlo.
Alyssa, professore privato inglese Spilamberto

Hello, I am Alyssa and I write this in English as I am American and speak English as my mother tongue. If you are looking to learn English in any form, I am your girl! I have been teaching the language to foreign speakers for 3+ years. I can help with homework, help teach basics, immerse your children in the language, and even help with test preparation. I look forward to hearing from you and I hope to help you with your language goals! Best wishes, Alyssa
Chiara, prof privato lingue Spilamberto

Sono Chiara e ho vent'anni! Diplomata al Liceo Socio Psico Pedagogico, sto frequentando l'università di Scienze Giuridiche. Sto cercando come aiuto compiti per bambini di scuole elementari e ragazzi di scuole medie. Amante delle lingue offrirei ripetizioni di inglese e francese. Mio fratello di 9 anni frequenta una scuola in lingua inglese, aiutandolo spesso nello svolgimento dei compiti in lingua. Ho fatto varie vacanze studio e seguito diversi corsi di inglese per potermi migliorare. Per...

Ciao! Sono una ragazza aperta e curiosa, questo ha influenzato la mia scelta dalle scuole superiori fino all’ Università di cui sto continuando a frequentare. Mi piacciono i bimbi e le lingue. Ho lavorato al centro estivo worldchild di Spilamberto. In questa esperienza ho aiutato i bimbi con i compiti, farli divertire con diverse attività a partire da quelle sportive a quelle manuali e farli costruire nuove amicizie.
Elena, professore  inglese Spilamberto

Sono una studentessa universitaria di Economia. Do lezione di inglese di base a dei bambini, ma la mia conoscenza della lingua è più avanzata e sono disponibile a insegnarlo anche a livelli più avanzati. Mi offro per aiuto compiti delle vacanze e ripetizioni di matematica.
Elena, lezione lingue Spilamberto

Offro servizio di traduzione testi anche relativi ad articoli scientifici, tecnici o giuridici. Collaboro ormai dal maggio 2014 con vari siti come traduttrice freelancer. La lingua che mi compete maggiormente è l'inglese, ma traduco anche da altre lingue. Se hai bisogno di una traduzione veloce e professionale, contattami senza impegno e studierò una soluzione per te. Indicativamente i prezzi sono i seguenti: 500 parole tradotte: 10 euro 1000 parole: 20 euro 1500 parole: 25...
José, lezione spagnolo Spilamberto

Ciao sono José un ragazzo spagnolo solare e simpatico. Abito a Spilamberto da 5 messi. Adesso faccio il babysiter.

Sono Un studente di ingegneria ma ho ottime conoscenze nelle lingue europee, il mio motto e stato sempre: “un lingua in più, un passaporto in più”, e così fino do quando ero piccola ho avuto il passione di studiare le lingue straniere e spora tutto l’inglese. Ho lavorato 4 anni come insegnante in un piccolo centro delle lingue e so come comportarmi si con un bambino anche con un adolescente. Mi piace insegnare le lingue e credo che i bambini devono iniziare a studiarli fin da piccoli.

Italiano per bambini, ragazzi e adulti ucraini e russofoni. Russo e ucraino per bambini e ragazzi italiani interessati ad apprendere queste lingue.
Aicha, di lezioni private arabo Spilamberto

Sono Aicha cittadina italiana e do lezione di lingua araba anche per l'universitari sono disponibile

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca