Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a San Cesario Sul Panaro: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Modena, le città principali

Professore di lingua Modena
Professore di lingua Sassuolo
Professore di lingua Formigine
Ambra, di lezioni private lingue San cesario sul panaro

Salve, mi propongo in particolare per le lezioni di inglese, in quanto padroneggio la lingua piuttosto bene. Ho dato sempre ripetizioni per i componenti della mia famiglia a rotazione.
Elisa, professore privato lingue - 41018 San cesario sul panaro

Buongiorno, mi chiamo Elisa e ho 31 anni. Ho una laurea in lingue straniere, esperienze all'estero e numerose esperienze precedenti di insegnamento privato in lingua inglese e tedesca. La mia esperienza di insegnamento si è sempre basata su un approccio alla lingua che, al di là della grammatica e della semantica, prendesse di riferimento le strutture linguistiche per comprenderne i meccanismi complessivi e quindi agevolarne l'apprendimento in tempi più rapidi.
Giulia, professore  lingue San cesario sul panaro

HO 26 anni e sono laureata in Lingue straniere. Ho svolto ripetizioni per diversi anni e ho lavorato in scuole private di lingua come tutor di inglese e tedesco. Ho un C2 di inglese certificato ed un C1 di tedesco certificato.
Anna Maria, prof privato lingue San cesario sul panaro

Salve Ho frequentato il liceo linguistico e ho sempre lavorato come impiegata commerciale estero
Federica, lezione lingue San cesario sul panaro

Sono Federica. ho 23 anni vivo in provincia di Modena. Sono diplomata al liceo linguistico e neolaureata in scienze della comunicazione. Sono disponibile per ripetizioni di lingua inglese e spagnola per ragazzi delle scuole medie o biennio delle scuole superiori. Durante tutto il mio percorso di studi ho dato ripetizioni sia in queste materie che come aiuto compiti in generale.
Ambra, prof  lingue San cesario sul panaro

Sono una ragazza di 20 anni, diplomata al liceo linguistico e frequentate l'università. Sono disponibile per le lingue, oppure altre materie di base come italiano, matematica e tutte le naterie umanistiche.
Verginia, professore  lingue - 41018 San cesario sul panaro

Mi piace insegnare. E credo fermamente che ognuno può imparare una lingua a qusiasi età se ha volontà e dedizione.

Laurea Magistrale in relazioni internazionali conseguita interamente in inglese all'estero. Esperienza nell'uso dellidioma +5 anni

Ho 17 anni e frequento la 3 superiore del liceo linguistico con voti discreti (media del 7/8 in tutte le materie). Sono disposta a dare ripetizioni in tutte le materie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca