Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Sona: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Verona, le città principali

Professore di lingua Verona
Professore di lingua Legnago
Professore di lingua San Giovanni Lupatoto
Denise, professore privato lingue Sona

Sono Denise , una ragazza di 19 anni, ho frequentato il Liceo Linguistico "Alle Stimate" ed ho acquisito una buona padronanza della lingua inglese, spagnola e tedesca. Attualmente frequento l'università di architettura a Venezia. Sono disponibile a dare ripetizioni ai bambini delle elementari, medie e superiori.
Paola, professore  lingue Sona

Insegno italiano ai bambini stranieri da 10 anni (lezioni individuali), aiutandoli anche con i compiti di lingua straniera (inglese, tedesco e spagnolo). Ho un certificato Dalf C2 di francese.
Alessia, professore privato lingue - 37060 Sona

Mi piace poter aiutare i bambini e i ragazzi più giovani nei compiti e nelle materie scolastiche in cui hanno più difficoltà. Preferisco la fascia di età che va dalla prima elementare alla terza media perché ho avuto esperienze positive in passato, mentre non mi è mai capitato di dare ripetizioni a ragazzi delle scuole superiori. Posso aiutare soprattutto nelle lingue e con le materie scientifiche perché sono i miei punti di forza! Un paio di anni fa, ho dato ripetizioni di geometria ed ar...
Giada, prof  lingue - 37060 Sona

Aiuto-compiti per bambini e ripetizioni per i più grandi.
Sofia, prof  lingue - 37060 Sona

Sono una studentessa al terzo anno di lingue. Ho sempre avuto una grande passione e curiosità verso le altre lingue, soprattutto per l’inglese. Ho dato ripetizioni di inglese e spagnolo in più occasioni a ragazzini delle medie con ottimi risultati. Sarei felice di aiutarvi, contattatemi se interessati!
Elsa, di lezioni private lingue Sona

Offro lezioni in materie scolastiche e lingue straniere, quali: inglese, spagnolo e russo. Ho esperienza da un anno.
Sole, professore privato lingue - 37060 Sona

Buonasera , professoressa con 25 anni di esperienza , impartisco ripetizioni di tedesco e inglese per ogni scuola di ordine e grado al mio domicilio ( Sona, Vr) o a casa dell' allievo se in paesi limitrofi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca