Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Sirmione: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Brescia, le città principali

Professore di lingua Brescia
Professore di lingua Lumezzane
Professore di lingua San Sebastiano
Claudia, lezione lingue - 25019 Sirmione

Mi chiamo Claudia, ho 20 anni e sono di Sirmione in provincia di Brescia. Vorrei offrire lezioni a bambini e ragazzi, aiutandoli nei compiti scolastici di varie materie oppure aiutandoli nell'apprendimento della lingua inglese. Ho studiato inglese a scuola negli ultimi 8 anni e sono appena tornata da un soggiorno lavoro-studio in Australia della durata di un anno. In Australia ho vissuto con due diverse famiglie e ho frequentato un corso di inglese della durata di un mese. Questa esperienz...
Elia, prof privato inglese Sirmione

Sono Elia ho studiato in America per 1 anno recitazione, ho potuto imparare al meglio sia la comprensione sia la conversazione. Punto molto sull'utilizzo della musica e il cinema per imparare a comprendere l'inglese, cosa che mi ha portato a trovarmi benissimo negli States.
Ronald, prof privato inglese - 25019 Sirmione

Sono in possesso di attestato B2 di Cambridge. In realtà, ho imparato molto bene l'inglese mediante esperienza sul campo:ho vissuto più di 3 anni a Londra. Ho sempre avuto ottimi giudizi per quanto riguarda la conversazione con i clienti stranieri che passavano dal bar che gestivo a Bardolino. Penso che questa lingua sia uno dei pochi mezzi in grado di far capire gli uni cin gli altri petsone di varie nazionalità
Erica, professore  inglese - 25019 Sirmione

Salve, mi chiamo Erica, ho 25 anni e vivo a Lugana di Sirmione. Ho vissuto e lavorato 5 anni a Londra, parlo molto bene la lingua inglese e per questo sarei molto felice di insegnarlo. Se interessati non esitate a contattarmi.
Carola, prof  lingue Sirmione

Mi chiamo Carola e sono di Sirmione. Ho 28 anni e sono laureata in lingue. Ho effettuato l'Erasmus e abitato un anno a Monaco di Baviera dove ho lavorato per un'agenzia di organizzazione eventi. Vorrei diventare professoressa, per ora seguo tanti ragazzi con le ripetizioni. Organizzo spesso anche dei corsi di lingua per bambini nelle biblioteche comunali.
Elisa, professore privato lingue - 25019 Sirmione

Ciao, mi chiamo Elisa e ho 22 anni, mi sono diplomata all’istituto tecnico del turismo. Mi piace moltissimo imparare nuove lingue. Ho vissuto in Inghilterra per diversi mesi come ragazza alla pari, e in Germania, tutt'ora seguo dei corsi online per tenere le lingue allenate.

Sono di madre lingua russa, laureata in Ingeneria Edile, do lezioni accurate a tutti coloro che vogliono imparare la lingua russa oppure chi vuole approfondire la conoscenza della lingua russa.

Buongiorno a tutti/e! Mi chiamo Massimiliano, sono di Sirmione e insegno spagnolo! Sarei disponibile molto volentieri sia durante la settimana che nel week end a dare lezioni di Spagnolo. Se volete inoltre delle referenze non esitate a contattarmi! Chiederei 13 euro all' ora. Grazie mille e Vamos!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca