Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Padenghe Sul Garda: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Brescia, le città principali

Professore di lingua Brescia
Professore di lingua Lumezzane
Professore di lingua San Sebastiano
Eleonora, di lezioni private lingue Padenghe sul garda

Laureata nell'anno 2015 in Lingue e Letterature Straniere con il massimo dei voti all' Università di Verona. Durante gli anni universitari, oltre allo studio, ho lavorato come insegnante di inglese, spagnolo e potenziamento di italiano presso diversi istituti di secondo grado quali liceo scientifico, liceo scienze umane, istituito tecnico per il turismo e geometri. Dopo la laurea, sono stata assistente universitaria presso la facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Verona. Inol...
Eleonora, lezione lingue Padenghe sul garda

Insegnate professionista con esperienza trentennale
Eleonora, di lezioni private lingue Padenghe sul garda

Ho 28 anni e sono Laureata in Lingue per il Commercio. So parlare inglese e spagnolo e posso aiutare in tutte le materie umanistiche. Ho insegnato per anni presso un istituto superiore di Brescia. Da due anni lavoro come responsabile commerciale estero ma vorrei comunque continuare a coltivare anche la mia passione per l'insegnamento.
Laura Francesca, professore privato lingue Padenghe sul garda

Ciao a tutti! Sono Laura e offro aiuto compiti o ripetizioni sia per ragazzi delle medie che per il liceo. Ho già avuto esperienza in passato, soprattutto in matematica e inglese. Sono flessibile con gli orari (tuttavia devo anche incastrarli con l’università), e sono disposta anche a fare servizio a domicilio. Se avete bisogno non esitate a contattarmi e sarò lieta di aiutarvi volentieri!
Letizia, lezione lingue Padenghe sul garda

Sono una ragazza che frequenta la quarta liceo linguistico, posso impartire lezioni di tutte le materie a elementari. Di lingue a tutti i livelli. Per inglese ho come certificazione l'IELTS ", cinese HSK3 e spagnolo DELE B2 . S a s s a s a s a s a s a s a s a s. S a s a s a s a s a. S sa. S. S s s s s s s s. S s s s s sa. As s s
Alessia, prof privato lingue   Lombardia

ho seguito principalmente minori che frequentavano livelli di elementare e medie. ho avuto esperienze con ragazzi DSA
Gaia, prof  lingue - 25080 Padenghe sul garda

Sono una studentessa di scienze linguistiche alla Cattolica e mi sto specializzando per comprendere meglio inglese e russo. Del primo ho un livello certificato Cambridge b2+ e due esperienze all’estero in college inglesi.
Eliana, professore  lingue - 25080 Padenghe sul garda

Laureata in Psicologia è diplomata presso un istituto tecnico turistico impartisco lezioni di lingua inglese avanzato e base di tedesco, francese e spagnolo. Svolgo ripetizioni da 10 anni e sono in possesso di una certificazione linguistica per la lingua inglese. Sono disponibile a effettuare lezioni a domicilio.
Alessandra, prof privato lingue - 25080 Padenghe sul garda

Salve, sono una studentessa di 16 anni, frequento il Liceo linguistico di Montichiari. Q

Credo che il miglior metodo per imparare una lingua sia parlarla continuamente. Ecco perché solitamente dedico 20-30 minuti allo studio ed esercitazione sulla grammatica, per poi fare conversazione per i minuti rimanenti. A secondo delle necessità della persona e dal livello di conoscenza della lingua è possibile decidere insieme le modalità di insegnamento. Parlo inglese tutti i giorni, il mio compagno è madrelingua inglese. Ho conseguito attestato Toefel nel 2012.

Sono una ragazza di 19 anni e frequento il quarto anno di un liceo linguistico. Sono nata in Germania, ho vissuto in Austria e ho sempre parlato tedesco. Mi piace la mia lingua e mi piacerebbe trasmettere questa mia conoscenza agli altri. Ho la patente e quindi posso spostarmi liberamente.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca