Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Scano Al Brembo: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Bergamo, le città principali

Professore di lingua Bergamo
Professore di lingua Treviglio
Professore di lingua Seriate
Cinzia, professore privato lingue Scano al brembo

Ho 40 anni e sono diplomata liceo linguistico e impartisco lezioni di inglese e francese ai ragazzi delle scuole superiori e aiuto compiti a ragazzi delle scuole medie e elementari. Attualmente ho già una bambina di terza elementare il martedì pomeriggio e il sabato mattina. Sono una persona seria e affidabile. Non esitate a contattarmi.
Kristiana, lezione lingue Scano al brembo

Esperienza come baby sitter e ripetizioni/aiuto compiti sia a studenti delle scuole elementari che a studenti delle scuole superiori. Possiedo una piccata capacità relazionale, paziente e disponibile anche in base all’esperienza con vari studenti e bambini. Ho conseguito il diploma di liceo linguistico e ora studio psicologia all'Università degli studi di Bergamo.
Shamirah, prof privato lingue Scano al brembo

Ciao! Mi chiamo Shamirah e ho 20 anni. Ho un diploma di perito turistico conseguito frequentando l’istituto Vittorio Emanuele II a Bergamo. In questo momento frequento l’università di lingue sempre a Bergamo e vorrei dare ripetizioni o anche aiuto compiti essendo quasi sempre disponibile nel tardo pomeriggio oppure nei weekend. Dispongo di patente e auto. Se siete interessanti contattatemi per mail dove potremo prendere accordi!
Elena, professore  inglese - 24030 Scano al brembo

Ciao a tutti! Sono una studentessa di Scienze della formazione primaria presso l'università di Milano Bicocca. Sono disponibile per ripetizioni e aiuto compiti, ambito in cui sono inserita da qualche anno e che investo di tutta la mia passione e tutte le mie conoscenze!

Sono una ragazza giovane e madrelingua spagnolo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca