Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Celana: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Bergamo, le città principali

Professore di lingua Bergamo
Professore di lingua Treviglio
Professore di lingua Seriate
Alessia, di lezioni private lingue Sant'antonio

Ciao a tutti, sono una ragazza di 18 anni all'ultimo anno di perito turistico serale, svolgo ripetizioni da 4 anni. Ho fatto l'animatrice per 3 estati in un villaggio internazionale a Fuerteventura dove ho potuto mettere in pratica le 4 lingue che studio. Ho passato il quarto anno scolastico in Montana, in America dove ho imparato ancora meglio l'inglese!
Giorgia, di lezioni private lingue Barzana

ciao a tutti, ho 17 anni e sono una ragazza che frequenta il liceo linguistico. Non ho mai dato ripetizioni ma sarei felice di iniziare a condividere la mia passione e dare una mano a chi fa più fatica! Posso aiutare tranquillamente fino a gli argomenti della terza media/prima superiore. Attualmente studio spagnolo inglese e francese e ho un livello base buono. A seconda degli argomenti da recuperare chiedo di comunicarli in precedenza così da avere qualche appunto/schema da seguire. Per...
Giorgia, lezione lingue Barzana

buongiorno a tutti, ho 18 anni e ho appena concluso 5 anni di liceo linguistico. in questi mesi estivi ho deciso di voler contribuire con le mie conoscenze linguistiche e poter essere d’aiuto a chi ne ha bisogno.
Liliya, prof privato russo Roncola

Offro lezioni di russo, traduzioni in russo e aiuto a comunicare con persone che parlano russo. Madrelingua. Lezioni di pianodorte.
Natalia, professore  lingue - 24030 Mapello

sono laureata in lingue ed ero insegnante di lingua inglese per adulti e bambini in un istituto privato prima di trasferirmi in Italia. I prezzi sono legati sicuramente alla mia preparazione e all'esperienza che ho maturato all'estero negli anni precedenti al trasferimento in Italia. Ho esperienza soprattutto nell'insegnamento della lingua inglese agli adulti, dal momento che formavo il personale dell'aeroporto internazionale di Kiev Boryspil. Nel corso degli anni trascorsi in Germania ho ...
Federico, di lezioni private lingue Almenno san bartolomeo

Sono un ragazzo laureato in scienze del turismo presso l università di Milano Bicocca, ed diplomato alla scuola alberghiera di San Pellegrino Terme. Ho lavorato in svariate occasioni in Francia, sia in famiglie ospitanti della Savoia come ragazzo alla pari, che presso il parco divertimenti Eurodisney, principale destinazione turistica europea caratterizzata da un ambiente internazionale e dall elevato standard qualitativo. Ho affinato la conoscenza del francese sul campo, per questo possiam...
Arianna, prof privato inglese - 24030 Gromlongo

Ciao, sono Arianna Donadoni ed ho 25 anni da circa 11 anni faccio ripetizioni a bambini delle elementari e ragazzi delle medie su tutte le materie.
Beatrice, prof  lingue - 24031 Almenno san salvatore

Ciao a tutti mi chiamo Beatrice sto frequentando l'università a bergamo di scienze dell'educazione. Ho tenuto varie esperienze per quanto riguarda l'aito compiti nelle scuole presso la cooperativa per cui lavoravo. Ho avuto esperienze come assistenza scolastica presso le scuole elementari, medie e superiori offro supporto in modalità sia presenziale che in via telematica. Ho studiato presso il liceo economico sociale a bergamo e per apprendere in modo efficace il metodo di studio è necessario...
Irene, professore  lingue - 39033 Corvara in badia

Buongiorno, mi chiamo Irene ho 24 anni e da molto tempo mi occupo di bambini, sono disponibile come aiuto compiti nelle diverse materie scolastiche propongo anche metodi alternativi di studio legati al gioco come metodo di apprendimento.
Marta, professore privato lingue - 24030 Pontida

Ciao! Sono Marta, ho 19 anni e sto frequentando il Maironi da Ponte a Presezzo all’inidirizzo Turistico. Sono brava con la lingua inglese.
Bianca, professore  lingue - 24030 Caprino bergamasco

Buongiorno, mi offro come aiuto compiti Ho pregressa esperienza e molta dimestichezza con le lingue, questo dato dai miei studi scolastici ed approfondimenti personali per motivi di viaggio o puramente culturali Sono molto paziente e positiva Spero di essere in linea con la vostra ricerca, per ulteriori domande o informazioni non esitate a scrivermi per un colloquio conoscitivo
Silvia, professore privato lingue - 24030 Mapello

Svolgo il ruolo di aiuto compiti da circa un anno e mezzo, assistendo sia una bambina della scuola elementare che una ragazzina delle scuole medie. Ho lavorato con loro in ogni materia concentrandomi però soprattutto sulle lingue essendomi diplomata nel liceo linguistico della mia città nel luglio 2014.
Martina, professore  lingue Almenno san bartolomeo

Sono Martina e mi offro come insegnante di lingue. Ho vissuto all'estero per tre anni dove, per motivi lavorativi, dovevo parlare inglese. Mio marito è spagnolo e lo pratico correttamente ogni giorno, inoltre una parte della mia famiglia è svizzera e ho sempre parlato francese sin da piccola
Valentina, professore privato lingue Mapello

Ciao a tutti! Sto iniziando l'università di lingue a Bergamo, ho vent'anni, e ho vissuto un anno a Madrid dove ho potuto apprendere molto bene lo spagnolo. Inoltre conosco molto bene l'inglese, ho partecipato a diversi progetti e vissuto tre mesi con una coppia di americani, dove ho potuto migliorare il mio accento.
Elisa, professore  lingue - 24030 Almenno san bartolomeo

Ho fatto un'esperienza di studio in Francia della durata di cinque mesi e per questo ho una padronanza piuttosto efficace della lingua francese. Trovandomi con gente che veniva da tutto il mondo, ho perfezionato anche il mio livello di inglese, seppur in misura minore rispetto al francese. Studio l'inglese dalle scuole elementari (ora sono al terzo anno di università), mentre ho studiato il francese alle scuole medie e all'Università. Ho tanta voglia di imparare e mettermi alla prova!
Ylenia, professore privato lingue Roncola

Salve a tutti! Sono Ylenia, ho 27 anni e lavoro presso l'Aeroporto di Orio al Serio come agente delle dogane. Lavoro in fascia serale e sono pertanto disponibile ogni giorno nella fascia oraria diurna. Sono diplomata ragioniera e sono sinologa, laureata in Lingue. Esperienza decennale in ripetizioni. In particolare, preferisco concentrarmi sul fornire un metodo di studio corretto ed efficace piuttosto che dilungarsi in inutili ripetizioni volte a fornire pure informazioni. Prima di inizia...
Rebecca, prof  lingue - 24030 Ambivere

Offro ripetizioni di inglese, spagnolo e francese fino a livello intermedio. Sono inoltre disponibile per aiuto compiti e aiuto studio. Sono una ragazza di 20 anni che frequenta il secondo anno della facoltà di lingue e letterature straniere moderne per il turismo culturale, Università degli Studi di Bergamo. Diplomata in lingue.
Rebecca, lezione lingue Ambivere

Studentessa universitaria al terzo anno di Lingue e Letterature Straniere Moderne per il Turismo Culturale impartisce: - Ripetizioni di lingua inglese e spagnola (livello C1) - Ripetizioni di lingua francese (livello B2) - Aiuto compiti e studio con creazione di mappe concettuali per ragazzi di elementari e medie. Ho due anni di esperienza nel campo delle ripetizioni e dell'aiuto compiti.
Cinzia, professore privato lingue Scano al brembo

Ho 40 anni e sono diplomata liceo linguistico e impartisco lezioni di inglese e francese ai ragazzi delle scuole superiori e aiuto compiti a ragazzi delle scuole medie e elementari. Attualmente ho già una bambina di terza elementare il martedì pomeriggio e il sabato mattina. Sono una persona seria e affidabile. Non esitate a contattarmi.
Angelica, di lezioni private lingue Almenno san salvatore

Mi sono laureata presso l'Università degli studi di Bergamo in Scienze Psicologiche e proseguirò i miei studi all'Università di Milano Bicocca. Ho esperienza nelle ripetizioni da due anni e mezzo e ho seguito bambini dai 7 anni ai 14 anni. Sono in possesso della certificazione di lingua inglese First Certificate in English di livello B2.
Giada, professore  lingue - 24030 Mapello

Ciao! Io sono Giada e ho 19 anni. Ho cominciato a studiare il tedesco alle medie, come molti di voi. All' inizio lo odiavo. Poi ho scelto di frequentare il liceo linguistico e ho continuato ad approfondirlo. Durante il mio percorso liceale sono partita per un esperienza all'estrero in Germania e dopo il primo anno ho deciso di trasferirmi a Berlino, per completare gli studi. Ho quindi un diploma tedesco e ora comincio gli studi all'università. Dopo due anni di full immersion nella lingua poss...
Maria Elena, professore  lingue Ambivere

Sono Maria Elena una studentessa di 20 anni frequentante l'Università di Milano di infermieristica pediatrica. Ho il diploma di liceo linguistico e ho studiato inglese, tedesco e spagnolo. Sono una persona molto tranquilla e disponibile, mi ritengo paziente con i bambini ed i ragazzi di tutte le età. Ho già esperienze con i bambini ed i ragazzi come animatrice e come babysitter, mi piacerebbe cominciare anche con le ripetizioni o aiuto compiti di qualsiasi tipo fino alle scuole medie, anche p...
Lara, lezione inglese - 24030 Pontida

Sono Lara, ho 19 anni. Ho superato l'esame PET con il livello B2. Ho pazienza e mi piace molto la lingua inglese, la so parlare e comprendere perfettamente.
Kristiana, lezione lingue Scano al brembo

Esperienza come baby sitter e ripetizioni/aiuto compiti sia a studenti delle scuole elementari che a studenti delle scuole superiori. Possiedo una piccata capacità relazionale, paziente e disponibile anche in base all’esperienza con vari studenti e bambini. Ho conseguito il diploma di liceo linguistico e ora studio psicologia all'Università degli studi di Bergamo.
Samantha, di lezioni private lingue - 24030 Barzana

sono Samantha una ragazza di 18 anni, che frequenta il liceo linguistico giovanni falcone, mi offro come aiuto compiti per tutte le materie, ma anche per le lingue stranieri, quali inglese francese e tedesco.
Roberta, di lezioni private inglese - 24030 Mapello

Ciao, mi chiamo Roberta, ho 21 anni. Sono stata un anno in America come ragazza alla pari e ora frequento il secondo anno di università di graphic design in lingua inglese. Anche se non ho propriamente studiato la lingua in una università, l’anno che ho passato in America mi ha dato le basi sufficienti per permettermi di continuare i miei studi in lingua inglese. Tutti i giorni sono a contatto con l’inglese in quanto come ho detto prima studio tutto in inglese.
Veronica, lezione lingue Mapello

Salve, sono ragazza di 27 anni, diplomata in studi sociali e con esperienza di insegnante in baby park e asili di hotel internazionali. Parlo molto bene inglese e sono brava nelle materie umanistiche e di psicologia. Offro aiuto compiti al proprio domicilio fino alla terza media. Abito a Mapello e sono automunita. Disponibile in alterni giorni settimanali e qualche weekend al mese. Anche per compiti delle vacanze estive. Grazie Veronica

Sono Greta, ho 20 anni e mi ritengo una persona solare ed autentica. Sono diplomata in lingue. Ho studiato la lingua inglese, il francese e lo spagnolo. Ho vissuto in Spagna per tre mesi e ho parecchi amici madrelingua spagnola, per questo motivo è la mia preferita delle tre lingue straniere che ho studiato. Le lingue permettono una connessione rapida ed efficace tra le persone ed essendo io molto estroversa ho da sempre ritenuto indispensabile che facessero parte del mio bagaglio cultura...
Nicole, professore privato lingue Barzana

Ciao! Sono Nicole , ho 21 anni e frequento il secondo anno Di lingue dell’università di Bergamo. Da 2 anni faccio ripetizioni e aiuti i bambini a studiare e a svolgere i compiti a loro assegnati. Sono disponibile a fare anche lezioni online! Contattami senza impegno se sei interessato/a

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca