Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Santa Paolina: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Avellino, le città principali

Professore di lingua Avellino
Professore di lingua Solofra
Professore di lingua Cervinara
Diana, prof privato lingue Montemiletto

Salve, mi chiamo Diana e sono laureata in lingue e culture comparate. Insegno la lingua cinese da 3 anni in istituti secondari superiori e scuole private ad adulti e bambini. Ho studiato anche presso una prestigiosa Università cinese e ho conseguito numerose certificazioni di conoscenza e competenza in questa lingua. I corsi da me svolti sono totalmente personalizzabili per giorno, ora, e programma ma in definitiva questi sono gli argomenti che tratto: Introduzione alla lingua cine...
Maddalena, lezione lingue Montemiletto

SALVE A TUTTI , SONO LAUREATA IN LINGUE STRANIERE, IMPARTISCO RIPETIZIONI PRIVATE DI FRANCESE, INGLESE, TEDESCO, ITALIANO, STORIA E GEOGRAFIA O DOPOSCUOLA PER I RAGAZZI DI SCUOLE ELEMENTARI E MEDIE, ANCHE A DOMICILIO.

Sono Paola , sono laureata in lingue e letterature europee e americane; dò lezioni di tedesco e di inglese. Faccio ripetizioni private da oltre 10 anni, facendo doposcuola e dando ripetizioni in diverse materie (italiano, inglese, tedesco, matematica). Sono molto paziente. I ragazzi troveranno in me un'amica e un'insegnante.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca