Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Sant'Ambrogio Di Valpolicella: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Verona, le città principali

Professore di lingua Verona
Professore di lingua Legnago
Professore di lingua San Giovanni Lupatoto
Giada, prof privato lingue - 37015 Sant'ambrogio valpolicella

Sono una studentessa al primo anno di Economia e Commercio, con un'esperienza come au pair negli Stati Uniti di 2 anni. Ho una certificazione di inglese B2 conseguita prima del mio soggiorno negli States, durante il quale ho avuto occasione di sviluppare notevolmente le mie abilità nella lingua inglese. Le mie lezioni si basano principalmente sulle necessità singolari dello studente, che possono essere quelle di integrare alcune lacune, chiarire concetti affrontati a scuola oppure di aumenta...
Marta, di lezioni private lingue Milano

Buongiorno, Sono Marta e ho 24 anni. Ho una laurea triennale in Lingue e una magistrale in Management Internazionale. Ho dato e do tutt'ora ripetizioni in diverse lingue per ragazzini fino alla 5 superiore.
Francesca, di lezioni private inglese Sant'ambrogio valpolicella

Salve, sono francesca, ho 20 anni e posso dare ripetizioni di inglese, sono stata due anni e gli Stati Uniti e ho la certificazione di inglese TOEFL, mi piace svolgere le lezioni in maniera non troppo pensante e cercare di fare il mio meglio per far arrivare lo "studente" al suo obbiettivo. Posso aiutare dalla grammatica base fino alla traduzione di testi e aiutare se è possibile con schemi e esempi semplici da comprendere e apprendere.
Francesca, prof  lingue - 37015 Sant'ambrogio valpolicella

Buongiorno, mi chiamo Francesca e ho 25 anni, ho un livello C2 di inglese certificato negli stati uniti d'America dove ho vissuto per due anni. Tornata ho fatto un master in turismo e dopo ho iniziato a lavorare in hotel dove ho potuto perfezionare il mio inglese, infatti adesso conosco molto bene l'inglese turistico, e dove sono passata di livello con la lingua tedesca. Faccio ripetizioni dal 2017 e ho fatto docenze per due anni in un corso di potenziamento linguistico in lingua inglese i...
Maria Grazia, professore privato lingue Sant'ambrogio valpolicella

Sono laureata in mediazione linguistica e insegno INGLESE e TEDESCO da più di trent'anni a ragazzi delle scuole medie e superiori. Sono disponibile anche ad insegnare ad adulti. Grazie alla mia esperienza posso assicurare un metodo efficace e veloce per aiutare i ragazzi che si trovano in difficoltà nell'apprendere le lingue straniere e che hanno debiti scolastici. I miei studenti migliorano il rendimento in pochissimo tempo grazie al mio metodo di insegnamento. Ricevo nella mia casa di San...
Laura, di lezioni private lingue Sant'ambrogio valpolicella

Salve, mi chiamo Laura e ho 17 anni! Sono una studentessa al quarto anno delle superiori presso un liceo scientifico. Studio la lingua inglese dai 6 anni, il che mi ha dato un livello linguistico abbastanza alto. Ho preso la certificazione FCE della Cambridge che corrisponde al livello B2 un anno fa e adesso mi sto preparando per prendere la certificazione C1. Sarei disposta a fare conversazioni in lingua inglese e ad aiutare nei compiti. Ringrazio a chi stia leggendo quest'annuncio per l'...
Francesca, professore privato lingue Sant'ambrogio valpolicella

Ciao a tutti, sono Francesca e ho 22 anni. Mi sono diplomata al Liceo Linguistico e laureata in Lingue, Letterature e traduzione. Mi piacerebbe trasmettere la mia passione per le lingue (inglese, tedesco e francese). Ho cominciato due anni fa a dare ripetizioni e vorrei poter portare avanti questo lavoretto! Mi piacerebbe, dopo la laurea magistrale, diventare insegnante, è davvero un mio grande sogno! Posso dare ripetizioni, aiuto compiti, anche ai più piccoli, non solo di lingue! Spero d...
Jennifer, prof  lingue San giorgio mantova

Salve, sono una neolaureata in Economia e Gestione Aziendale. Ho impartito lezioni per circa cinque anni e continuo a farlo: svolgo l'attività come secondo impiego, in quanto lavoro come impiegata presso un'importante azienda. Sono di Sant'Ambrogio V.lla (VR) e di solito ricevo presso il mio domicilio, ma sono disposta a spostarmi in zone limitrofe.
Chiara, professore  lingue Sant'ambrogio valpolicella

Ciao! Sono Chiara di Domegliara, ho 21 anni e frequento il terzo anno di università. Offro ripetizioni ed aiuto compiti per ragazzi delle elementari, medie e superiori in materie umanistiche tra cui diritto ed economia. Per maggiori informazioni contattatemi!
Aurora, di lezioni private lingue - 37015 Sant'ambrogio valpolicella

ciao! Sono aurora, ho 22 anni. Ho frequentato il liceo linguistico e studio lingue e letterature straniere all'università. Posso dare una mano con inglese, tedesco e spagnolo. Dopo anni di studi ho raggiunto un buon livello, sia scritto che parlato, a livello grammaticale e lessicale. Ho già avuto esperienza nell'aiuto compiti con ragazzi delle medie e superiori. Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi.
Liz, di lezioni private inglese Sant'ambrogio valpolicella

Sono Elizabeth e abito in Italia da oltre 25 anni, insegno da 25 anni. Lavoro nella mia scuola di lingua, scuole pubbliche, con adulti in gruppo o individuale.
Barbara, lezione lingue - 37015 Sant'ambrogio valpolicella

Sono laureata in politiche europee e posso insegnare più materie o metodi di studio dalla scuola elementare fino all’università.
Livia, professore  lingue Sant'ambrogio valpolicella

Ciao! Mi chiamo Livia, vivo in Valpolicella e mi sono appena laureata in lingua inglese all'università di Venezia. Ho già esperienze in ripetizioni a bambini e ragazzi, sia per le lingue quali inglese e tedesco, sia per altre materie scolastiche. Durante le lezioni uno dei compiti che mi prefiggo é di far apprezzare la materia al ragazzo/a, in modo che in seguito possa affrontarla con piú motivazione. Vi aspetto, contattatemi :)

Laureata in lingue e culture per il turismo e il commercio internazionale con solide competenze linguistiche e comunicative.

mi chiamo clizia e ho 17 anni, frequento il liceo linguistico e ho il B2 di inglese e il B1 di spagnolo. sono disposta a mettermi in gioco e a cimentarmi in questa nuova esperienza

Sono una ragazza di 22 anni e faccio ripetizioni da oltre 8 anni. cerco di aiutare i ragazzi ad approcciarsi allo studio e all'organizzazione dei compiti.

Ho frequentato il liceo linguistico imparando le lingue inglese, tedesco e spagnolo. Successivamente mi sono abilitata come psicologa ed ora sto ultimando la specializzazione in psicoterapia. Ho sempre dato ripetizioni di lingue straniere a studenti di tutti i corsi di studi, dalle elementari all'università.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca