La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a San Ruffillo. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Matilde, professore di lingue a Sarna

Mi chiamo Matilde , faccio l'università e sono diplomata all'istituto tecnico e commerciale A. Oriani a Faenza . Ho fatto l'indirizzo linguistico studiando inglese , spagnolo e tedesco . Nel 2021 ho preso la certificazione b1 di tedesco . Sono disponibile anche nei weekend e durante le festività .

Ciao sono Licia, una ragazza di 22 anni. Sono laureata in Mediazione Linguistica Interculturale, sono un'appassionata di lingue straniere e mi piace un sacco rapportarmi con ragazzi e ragazze. Svolgo lezioni private da 5 anni e conosco tre lingue: inglese, spagnolo e portoghese.

Marika, prof di lingue a Faenza

Ho fatto un corso anche per i DSA Quindi sono preparata per dare lezioni e fare schemi e insegnare metodi di studio .

Ciao! Mi chiamo Micol e frequento l’ultimo anno di Università (Educatore nei Servizi per l’infanzia). Ho diversi anni di esperienza con i bambini, nel mentre ho avuto modo di aiutarli con i compiti e si è sempre instaurato un rapporto sereno e collaborativo. Per maggiori informazioni non esitare a contattarmi!

Chiara, di lezioni private di lingue - 48018 Case san martino

Ciao! Sono Chiara! Ho studiato al liceo delle scienze umane e quindi ho delle buone basi di pedagogia e psicologia per stare coi bambini, oltre all'esperienza di quasi dieci anni in baby-sitting e animazione. Studio inglese dalla prima elementare, ho frequentato i corsi del PET e del CAT. Inoltre mia madre è organizzatrice di un Grest che si tiene nella città di Faenza con madrelingua inglesi e americani (CITY CAMP-ACLE) a cui ho partecipato prima come student e poi come helper per sei anni. ...

Mi chiamo Victoria , ho 52 anni, sono italo-argentina e ho una vasta esperienza nell'insegnamento. Ho lavorato come insegnante in una scuola argentina per 26 anni. Sono laureata in Scienze della Formazione Primaria. Mi piace insegnare la mia lingua madre, lo spagnolo, con un approccio comunicativo e divertente.

Mi chiamo Giada, ho 21 anni, vivo a Faenza e frequento la facoltà di Lingue e Letterature Straniere a Bologna. Precedentemente ho frequentato un Liceo Linguistico in cui ho ottenuto competenze principalmente in inglese e spagnolo. Ho già dato alcune ripetizioni ma nulla di troppo importante; esse nomi trovata bene però ho deciso di intraprendere questo percorso che magari in un futuro potrà indirizzarmi verso un potenziale lavoro da insegnante.

Madrelingua di spagnolo impartisce lezioni a tutti i livelli in modalità presenziale o online in base alle proprie esigenze o preferenze disponibile anche per inglese ed italiano