Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Gambettola: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Forli, le città principali

Professore di lingua Forlì
Professore di lingua Cesena
Professore di lingua Cesenatico
Erica, professore privato lingue - 47039 Savignano sul rubicone

Mi chiamo Erica, ho 30 anni ed in passato ho dato già lezioni a degli alunni principalmente di scuole elementari. Sono automunita, precisa e puntuale.
Giulia, professore privato inglese Savignano sul rubicone

Sono una studentessa di 23 anni, che attualmente sta scegliendo il corso di laurea magistrale da intraprendere. Mi sono diplomata al liceo scientifico, laureata in Scienze Internazionali e lo scorso autunno sono stata per tre mesi in America al fine di migliorare le mie abilità in inglese. Da diversi anni ormai do ripetizioni e aiuto nello svolgimento dei compiti per i bimbi più piccoli e ragazzi, e mi sono sempre trovata bene. Mi piace poterli aiutare e instaurare con loro un rapporto di fid...
Barbara, lezione lingue San mauro pascoli

Sono Barbara, 42 anni, sono laureata in lingue straniere e conosco a livello avanzato la lingua inglese, francese, spagnola e a livello intermedio tedesca. Lavoro quotidianamente nel mondo dell'export, quindi uso le lingue scritte e parlate anche in ambito business. Ho esperienza ventennale nell'insegnamento delle lingue straniere a bambini e ragazzi di scuola primaria, secondaria, superiori e gruppi di adulti, anche a business man. Ottima metodologia pedagogica anche per ragazzi con problemi...
Maja, prof privato cinese - 47030 San mauro pascoli

Nihao 你好! Ciao sono Maja insegnante di lingua cinese per adulti e bambini! Amo la lingua e la cultura cinese da sempre e da più di 12 anni mi occupo di insegnamento della lingua e cultura cinese per adulti e per bambini (dai 3 anni in su) presso scuole private, associazioni ed enti di formazione. Interprete per aziende e Mediatrice culturale presso asili e scuole elementari, ho tenuto laboratori interculturali nella scuola pubblica primaria e secondaria! Se non hai mai studiato cinese...
Federica, professore  lingue San mauro pascoli

Ciao, mi chiamo Federica ed ho 20 anni. Ho terminato il liceo delle scienze umane 2 anni fa, e dopo il liceo ho deciso di passare un anno all’estero per migliorare il mio inglese. Ho così deciso di aderire ad un progetto di studio/lavoro, nel quale ho lavorato come ragazza alla pari. Ho trascorso l’ultimo anno a Boston e sono tornata a fine gennaio. Durante quest’anno, oltre a vivere con persone di madrelingua inglese, ho avuto l’opportunità di partecipare a delle classi nelle quali si sv...
Ilenia, professore privato lingue   Emilia-Romagna

Salve sono una ragazza di 22 anni italiana residente a Cesena, ho frequentato l'istituto Macrelli di Cesena.. se avete bisogno di aiuto compiti per scuole elementari e medie potete contattarmi
Sophia, di lezioni private lingue Savignano sul rubicone

Ciao a tutti! Mi chiamo Sophia, ho 18 anni e abito a Savignano sul Rubicone (FC). Frequento il quinto anno di liceo linguistico e quest’estate mi piacerebbe insegnare o dare ripetizioni nelle lingue inglese, francese e tedesco. Ho la cittadinanza italiana e tedesca e inoltre possiedo il livello B2 in inglese e francese. Mi reputo una ragazza volenterosa e mi piace aiutare gli altri. Ho avuto già qualche esperienza con ragazzi delle medie e delle superiori.
David, lezione inglese Savignano sul rubicone

Salve, mi chiamo David e sono un perito informatico; sto cercando lavoro più che altro in cucina. Sono stato a lavorare in Irlanda per quasi 6 mesi e ho raggiunto un'ottima padronanza della lingua inglese. Resto un insegnante non madrelingua. Il mio livello è C1.
Hajar, prof privato lingue Savignano sul rubicone

Mi chiamo Hajar e sono una ragazza di 20 anni diplomata all'indirizzo di Servizi Socio Sanitari! Ho fatto ripetizione a tanti bambini sia a casa che nella mia stessa scuola ( ai ragazzi più piccoli con difficoltà ) ! Amo le lingue e mi ritengo in grado di aiutare qualsiasi persona ad apprendere meglio e ottenere voti ottimi !
Giulia, lezione lingue Budrio

Maestra d'asilo laureata con 110Lode e diplomata al Liceo Linguistico, impartisce lezioni di materie umanistiche e linguistiche, e/o aiuto compiti
Giulia, professore  lingue - 47039 Savignano sul rubicone

Mi chiamo Giulia, ho 19 anni e ho il diploma da ragioniera corrispondente in Lingue Estere. Esattamente, ho studiato inglese, francese e spagnolo. Sono disponibile anche per ripetizioni di matematica ed economia aziendale.
Monica, prof  lingue San mauro pascoli

I ragazzi con cui ho lavorato sono migliorati molto nelle materie e soprattutto nella fiducia in se stessi. Contattatemi, i vostri figli ve ne saranno grati.
Giulia, professore  inglese Fiumicino savignano

Ciao! Ho un'esperienza pregressa di un anno nell'ambito delle lezioni private di inglese, il mio obiettivo è quello di fornire un aiuto non solo nello svolgimento dei compiti ma anche nella comprensione di regole grammaticali e di testi. Sono disponibile anche per chiunque voglia migliorare le proprie "conversational skills" e quindi usufruire delle lezioni per conversare in inglese.
Lusiana, di lezioni private lingue Gatteo

Ciao! Mi chiamo Lusiana ho 16 anni ma tra poco ne compio 17. Frequento il liceo linguistico ormai al terzo anno e studio 3 lingue ovvero inglese, spagnolo e tedesco. Parlo perfettamente l’italiano ma sono madrelingua albanese. Sono un appassionata delle lingue e mi piacerebbe insegnare ai bimbi o ragazzi che ne hanno bisogno per ampliare la loro conoscenza. Sono molto estroversa, gentile ed educata. Mi piacerebbe dare delle lezioni su ogni lingua e sono disponile i pomeriggi. Spero il mio p...
Giovanna, professore  lingue San mauro pascoli

Mi chiamo Giovanna e sarò lieta di aiutare i vostri ragazzi!
Sofia, prof  lingue - 47039 Fiumicino savignano

Sono una ragazza di 17 anni, frequento il terzo anno al liceo linguistico , ho un ottimo livello di inglese e spagnolo e un buon livello di russo. Sono disponibile per dare lezioni di lingua inglese, spagnola o russa sia durante le vacanze scolastiche estive che nel dopo-scuola(orari da definire insieme).
Rachele, prof  lingue Gatteo

Ciao, sono Rachele, ho 20 anni e sono una ragazza molto solare, gentile e disponibile. Ho frequentato il liceo linguistico e mi offro per dare ripetizioni di tutte le materie fino alle medie, mentre le lingue anche a ragazzi delle superiori. Ho già esperienze di ripetizioni con ragazzi delle elementari, medie e superiori.
Angelika, prof  lingue Martorano

Faccio il liceo linguistico
Caterina, prof privato lingue Sant'angelo in salute

Mi chiamo Caterina e ho 19 anni, frequento la classe quinta dell'istituto tecnico commerciale Rino Molari a Santarcangelo. Ho ottenuto due certificazioni in inglese (FIRST) e spagnolo (DELE). Sono disponibile a dare lezioni a ragazzi che riscontrano qualche problema con queste sue lingue.
Virginia, professore  lingue Savignano sul rubicone

Salve, Sono Virginia , ho 22 anni e attualmente studio presso l’Università di Bologna (corso di laurea infermieristica). Mi rendo disponibile per dare ripetizioni di qualsiasi genere (lingue come inglese e spagnolo, matematica fino alle scuole medie, italiano, storia...) Ho esperienza nel campo e inoltre offro flessibilità e professionalità.

Sono una studentessa di Mediazione linguistica interculturale, mi laureerò a ottobre. Sono diplomata al liceo linguistico e ho svolto un semestre di studi in Francia durante l'università. Da un paio di anni do lezioni private a ragazzi delle scuole superiori.

Buongiorno Sono laureata in Lingue e letterature straniere v.o. (Spagnolo e francese). Ho vissuto e sono stata più volte all'estero per approfondire lo studio delle lingue straniere e ora insegno. Se avete bisogno di aiuto contattatemi!!!

Frequento il quarto anno del liceo linguistico. Ho un'ottima conoscenza della lingua inglese e spagnola e le basi della lingua russa.

Sono una ragazza di 17 anni, frequento il quarto anno al liceo linguistico, ho un ottimo livello di inglese e spagnolo e un livello discreto di russo. Sono in cerca di un lavoro estivo o dopo-scuola (orari da definire) e sono disponibile per dare ripetizioni ed aiutare nei compiti e nella preparazione delle verifiche.

Mi chiamo Michela e ho fatto il liceo linguistico a Cesena diplomandomi nel 2021 con 89 come voto finale. Ho studiato l’inglese dalle elementari, poi il francese dalle medie e lo spagnolo dalle superiori. Ho vissuto a Londra 1 anno per l’università e sono tornata in Italia. Attualmente faccio l’università a Cesena

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca