Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a San Pietro In Casale: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Bologna, le città principali

Professore di lingua Bologna
Professore di lingua Imola
Professore di lingua Casalecchio Di Reno
Martina, professore  lingue San pietro in casale

Je suis une jeune fille italienne de 19 ans. J'étudie actuellement en Italie mais je viendra étudier à la Faculté de Langues (Lyon 3) de septembre 2016. Ma langue maternèlle est l'italien donc je suis à l'aise d'enseigner cette langue aux plus jeunes jusqu’au college. Je suis un cours Esabac au lycée, cet à dire une section qui me permettra de prendre soit le Bac français que le diplôme italien. J'ai un niveau C1 en français donc je peux aider les petits dans l'apprentissage de cette langu...
Emanuela, professore  lingue - 40018 San pietro in casale

Ciao, sono Emanuela, ho 22 anni e mi sono laureata lo scorso marzo in Lingue e Letterature Moderne presso l'Università di Ferrara. Impartisco ripetizioni di inglese e spagnolo, le due lingue che ho studiato dapprima alle scuole superiori e poi approfondito all'Università. A settembre frequenterò anche la magistrale di lingue, culture e comunicazione. Ho già esperienza nel campo delle ripetizioni, che dò già da 2/3 anni ed è proprio per questo che sono in grado di capire le difficol...
Cristina, lezione lingue San pietro in casale

Sono una studentessa di laurea magistrale a Bologna e una futura insegnante di italiano, specializzata nell'insegnamento della lingua a stranieri e bambini! Posso essere di aiuto nei compiti e in ripetizioni per superare lacune scolastiche, in tutte le materie, ma anche di aiuto a persone adulte che abbiano intenzione di avvicinarsi allo studio delle lingue!
Erika, professore privato lingue - 40018 San pietro in casale

Salve! Sono mi chiamo Erika, ho 22 anni e studio lingue presso l'università di Ferrara ormai sono quasi alla fine perché entro un'anno dovrei laurearmi. Ho fatto per più di un'anno ripetizioni a dei ragazzi e mi trovo molto bene a fare questo mestiere e sarei molto contenta di poterlo rifare! Sono una persona socievole, empatica, chiacchierona e dalla mille sorprese! Ma quando si tratta di studio sono anche molto severa e pretendo dai miei alunni se così possiamo chiamarli! Sarei disponi...
Elena, prof  lingue - 40018 San pietro in casale

Sono una ragazza solare e indipendente, ho 20 anni e sono patentata. Ho frequentato il liceo linguistico e mi sono diplomata con voto 90/100. Attualmente studio lingue e letterature straniere all'universitá di Bologna. Sono al primo anno di corso. Non ho mai dato ripetizioni per mancanza di tempo. Conosco bene 2 lingue: inglese e spagnolo. Ho buone conoscenze base anche del tedesco.
Theodora, professore  lingue San pietro in casale

Sono una giovane studentessa che cerca un lavoro part-time. Ho il certificato di lingua inglese livello B2 e spagnola B1, inoltre sono madrelingua rumena. Ho molta pazienza nella spiegazione e nella semplificazione dei concetti e buona capacità relazionali con persone di tutte le età, dai bambini agli anziani.

Salve, mi chiamo Miriam, ho 34 anni e sono diplomata dal liceo linguistico. Sono disponibile a dare ripetizioni di inglese e francese a bambini e ragazzi fino al liceo. Disponibile anche per altre materie come italiano, storia, geografia, Se interessati contattatemi. Grazie

Salve, mi chiamo Miriam ed ho 36 anni. Sono diplomata dal liceo linguistico e cerco allievi per dare ripetizioni di inglese, italiano, storia, geografia.
Alessia, professore privato lingue - 40018 San pietro in casale

Salve, mi chiamo Alessia e ho appena terminato gli studi presso il liceo linguistico Cevolani di Cento. Frequento il primo anno di università di lingue e letterature straniere a Ferrara. Durante il mio percorso di studi ho avuto la possibilità di fare un stage presso una scuola primaria e, affiancata dalle maestre, correggevo i compiti e insegnavo loro la lingua inglese. Mi sono sempre trovata bene a lavorare con i bambini con i quali instauro un ottimo feeling.
Giulia, di lezioni private lingue - 40018 San pietro in casale

Ciao sono una studentessa universataria in Pedagogia, ho 24 anni e impartisco ripetizioni, aiuto compiti, sostegno scolastico o recupero debiti estivi dalla scuola elementare alla scuola superiore. Dó ripetizioni da un paio di anni in inglese e in altre materie scolastiche soprattutto teoriche, sono disponibile su orari flessibili e posso spostarmi anche nei paesi limitrofi a San Pietro in Casale.

Adoro l'inglese e lo spagnolo quindi penso di cavarmela ad insegnarlo anche agli altri. Da piccola volevo fare l'insegnante di inglese e sono più che contenta di avere quest'opportunità su questo sito!
Irene, prof  lingue San pietro in casale

Mi chiamo Irene e ho 24 anni. Sono una laureanda in lingue nel mese di luglio. Ho fatto l'insegnante di dopo scuola in una scuola elementare per 2 anni. Da 10 anni offro aiuto con i compiti per le scuole elementari e medie e ripetizioni di italiano, inglese, francese e tedesco anche per le scuole superiori.

Parlo lo spagnolo, un po l’italiano e l’Inglese

Sono una studentessa di Lingue, attualmente studio giapponese e coreano. Diplomata da liceo linguistico in Inglese, Spagnolo e Tedesco. Ho varie certificazioni linguistiche tra cui IELTS band 8.5, DELE livello B2, First Certificate C1. Ho anche lavorato in Inghilterra (Manchester) per un breve periodo. In base all'età decido come organizzare le lezioni, se sono di elementari/medie mi concentro principalmente su ciò che viene svolto in classe e aiuto nei compiti, mentre da superiori in poi...

Mi chiamo Chiara e sono una ragazza giovane in cerca di una prima vera e propria esperienza lavorativa. Attualmente studio legge. Mi sono diplomata al liceo linguistico. Frequentare tale indirizzo mi ha permesso di ottenere un’ottima conoscenza della lingua inglese, così come una buona conoscenza della lingua spagnola e tedesca. Spero di poter mettere la mia preparazione a disposizione di studenti o adulti volenterosi di immergersi in una nuova lingua.

Sono diplomata al liceo linguistico in cui ho studiato inglese, francese e spagnolo. Attualmente studio Fisica all'università. Do ripetizioni da tre anni in particolare di matematica e scienze, lingue e italiano.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca