Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a San Pietro In Casale

Bologna, le città principali

Lezione privata Bologna
Lezione privata Imola
Lezione privata Casalecchio Di Reno
Valeria, prof privato - 44028 Poggio renatico

Lezioni di cucina, cura del corpo e della salute, inglese e francese base, gioco mediato. Compiti e studio per scuole elementare, media e superiori.
Valeria, di lezioni private - 44028 Poggio renatico

Disegno, pittura, fotografia e decorazione Cucina base e sfoglina emiliana inglese, italiano, materie scolastiche elementari o medie affidabile e seria, con esperienza varie età
Sabrina, prof  Santa maria in duno

Mi chiamo Sabrina, ho 53 anni e pratico yoga da molti anni. Sono al primo anno del corso formazione insegnanti e mi propongo per lezioni a singoli o piccoli gruppi che necessitino di cominciare con cautela. Con particolare attenzione a stretching e posturale.
Ganna, lezione informatica Altedo

Sono una studentessa universitaria di primo anno. Ho finito nel 2015 l'ITIS di Ferrara conseguendo il diploma in informatica. Mi piacerebbe dare lezioni di informatica, matematica, scienze e fisica per bambini delle elementari, ragazzi delle medie e 1-2 superiore. Non ho tanta esperienza nell'insegnamento, ma ho molto spesso dato aiuto ai miei compagni di classe nelle varie materie. Imparo velocemente e cercherò di offrire il miglior servizio possibile adeguandomi alle esigenze del ragazzo.
Dorotea, professore  informatica San giorgio piano

Mi chiamo Dorotea e sono una laureata in informatica presso unibo. Inoltre lavoro in questo settore da due anni. Fin dal liceo ho iniziato a dare ripetizioni, inizialmente ad amici e in seguito in modo più professionale a studenti delle superiori o dei primi anni dell' università. Disponibile per lezioni a distanza
Francesca, lezione Poggio renatico

Offro lezioni private ai bimbi delle elementari e medie su varie materie. Disponibilità al pomeriggio. Automunita

Ho un laurea specialistica in informatica e adesso mi occupo di progettazione e sviluppo software. Posso fornire la mia esperienza nel settore dell'informatica. Contattatemi illustrandomi quali sono le vostre esigenze particolari e potrò dirvi se sono la persona che fa al caso vostro.

Frequento il liceo Artistico. Posso aiutare in materie riguardo l’arte.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca