Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a San Giuliano Milanese: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Milano, le città principali

Professore di lingua Milano
Professore di lingua Sesto San Giovanni
Professore di lingua Cinisello Balsamo
Giulia, professore privato lingue San giuliano milanese

Ciao sono Giulia e ho 17 anni. Mi piacciono molto le lingue e frequento il liceo linguistico. Mi piacerebbe aiutare chi ha bisogno di supporto.
Chiara, professore  lingue - 20098 San giuliano milanese

Studentessa universitaria di 20 anni offre ripetizioni di lingua inglese fino a livello B1 e di italiano madrelingua Disponibile anche per aiuto compiti a bambini/ragazzi dalle elementari alle scuole medie Ho avuto un'esperienza di 3 anni per ripetizioni/aiuto compiti con due ragazzi di età compresa fra gli 11 e i 13 anni Disponibilità nel weekend mattina/ pomeriggio
Sara, prof privato lingue San giuliano milanese

Mi chiamo Sara e sono laureanda in lingue orientali presso una delle migliori università italiane, la Ca' Foscari di Venezia, studio inglese, cinese e arabo. L'inglese già precedentemente studiato e consolidato con vacanze studio all'estero in Inghilterra e in Irlanda, il cinese invece è la prima lingua scelta da me all'università, quella con cui mi sto approcciando di più. Nel 2014 ho fatto una vacanza studio in Cina per migliorare la lingua, mentre arabo lo studio solo da un anno. A livello...
Sara, lezione lingue San giuliano milanese

Offro ripetizioni di lingue, ma anche di altre materie, come: storia, geografia, matematica, scienze, ecc. Sono laureanda magistrale in interpretazione e traduzione in lingua cinese.
Daniela, professore  lingue - 20098 San giuliano milanese

mi chiamo Daniela, sono italiana e ho 54 anni. Sono laureata e ho insegnato per diversi anni italiano per stranieri. Parlo inglese e francese e mi piace insegnare ai bambini.
Padmini Vimbooly, professore  lingue San giuliano milanese

Sono vanessa, vengo da isola Mauritius, con madre lingua inglese e francese. Disponibilità immediata per lezioni. Ho fatto la terza media qui in Italia. Grazie
Giorgia, prof  lingue San giuliano milanese

Ciao sono Giorgia e ho 18 anni. Studio al liceo linguistico Primo Levi e frequento il quinto anno. Lo scorso anno ho studiato negli Stati Uniti diventando fluente nella lingua. Sono disponibile dopo scuola dalle 14.00 fino a sera.
Alice, prof  lingue - 20098 San giuliano milanese

Mi chiamo Alice , ho 31 anni, vivo a san giuliano milanese, e possiedo un diploma di lingue. Aiuto sia bambini, che adulti. Cerco di mettere sempre la persona a proprio agio, spiegando e rispiegando l'argomento che si tratta, facendolo esercitare e applicare, con esercizi in lingua, di libri forniti da me.
Serena, professore  lingue San giuliano milanese

Do lezioni private da quando avevo 18 anni, a ragazzi delle scuole medie e superiori per un supporto allo studio, ai bambini delle elementari che cominciano dalle basi (leggere e scrivere), e agli stranieri di tutte le età che vogliono imparare da zero la lingua italiana o rafforzare le nozioni che già hanno. In questi ultimi anni, mi sono specializzata nell'insegnamento dell'italiano agli stranieri, ma potrei insegnare anche l'inglese e il russo. Cerco sempre di rendere le lezioni coinvolgen...
Katherine, professore  spagnolo Vicenza

Sono peruviana per la cui di madrelingua spagnola.
Silvia, professore  lingue - 20098 San giuliano milanese

Sono Silvia e ho 25 anni. Ho vissuto a Londra per 4 anni quindi ho una padronanza delll'inglese da madrelingua. Ho circa 2 anni di esperienza dell'insegnamento. Le mie lezioni sono divertenti, dinamiche e formative. Gli obiettivi della lezione saranno: -Comprensione del livello di partenza per sviluppare un piano di apprendimento personalizzato -Non può mancare il divertimento; la chiave per un apprendimento veloce, durato e stabile. -Perseveranza nel creare un abitudine di sfida c...
Kim Shamal, professore  lingue - 20098 San giuliano milanese

Sono una studentessa universitaria che studia in Olanda. Tutto il mio programma è in inglese quindi è richiesta un'ottima conoscenza dell'inglese. Ho ottenuto il diploma IELTS con voto 8. I miei genitori mi hanno sempre fatto fare lezioni con madrelingua inglese da quando ero alle elementari, quindi ho imparato anche come organizzare delle lezioni, tra cui anche a tema per determinati eventi. Ho iniziato da circa due anni con due ragazze con le quali cerco di parlare sempre in inglese, tranne...
Alice, di lezioni private lingue - 20098 San giuliano milanese

Sono una ragazza solare di 21 anni iscritta della facoltà universitaria di scienze e tecniche psicologiche. Ho lavorato principalmente con bambini e adolescenti. Dal 2017 mi rendo disponibile come insegnante privato di ripetizioni, aiutocompiti (spesso con bambini e ragazzini BES e DSA) e ho lavorato come insegnante saltuario in varie scuole elementari/materne. Ho un ottimo livello di inglese, lo parlo regolarmente (una delle mie prime esperienze è stata in una scuola elementare/materna B...
Giulia, prof privato lingue San giuliano milanese

Sono una Educatrice sociale con formazione classica e la passione per la formazione e l'insegnamento. Il mio obiettivo principale è quello di trasmettere l'amore per la materia richiesta, improntando le lezioni sulla base delle necessità e dell'ambito di studi/lavorativo dell'utente. Offro le mie conoscenze anche tramite lezioni online, strutturando le lezioni attraverso una parte teorica e una pratica (legata allo speaking) per esercitare l'allievo ad avere dimestichezza con la lingua in...
Alessandra, prof  lingue - 20098 San giuliano milanese

Salve! Sono Alessandra, sono una studentessa di psicologia. Amo le materie umanistiche come italiano, filosofia, storia e storia dell'arte. Vorrei condividere il mio metodo di studio che consiste nel leggere e comprendere il testo, cercare i concetti principali, creare schemi e ripetere ad alta voce. Ho frequentato un liceo linguistico e quindi ho esperienza anche nelle lingue straniere soprattutto in inglese e spagnolo. Per le lingue preferisco aiutare bimbi e ragazzi fino alle medie mentre ...
Meggie Arianna, di lezioni private lingue - 20098 San giuliano milanese

Buongiorno, sono una ragazza italiana, laureata in Mediazione Linguistica e attualmente iscritta ad una laurea magistrale. Mi offro per ripetizioni e aiuto compiti per bambini e ragazzi di elementari, medie e superiori, nelle lingue, nelle materie di studio e umanistiche e in altre materie da concordare. Sono inoltre specializzata a sostenere nella preparazione scolastica anche bambini e ragazzi con DSA.
Chiara, di lezioni private lingue San giuliano milanese

Sono una laureata in lettere, iscritta a master universitario, con esperienze di lavoro e studio all'estero. Disponibile per lezioni di italiano, storia e geografia, inglese per ragazzi scuola elementare e media. Anche lezioni di italiano e latino ragazzi scuola superiore.

Ciao sono Chiara sono una studentessa universitaria di Scienze Politiche. Se sei alla ricerca di un tutor per aiuto compiti, sono lieta di darti una mano specialmente per le lingue come l'inglese (certificato Cambridge B1). Sono una ragazza dinamica, solare, paziente e semplice. Non ho esperienze da professore o da tutor se non aiutare mia sorella minore o i miei cugini. Ma ho tanta voglia di imparare e fare nuove esperienze, perciò si mi farebbe piacere in qualche modo aiutarti.
Giulia, professore privato lingue San giuliano milanese

Ciao a tutti? Mi chiamo Giulia, ho 20 anni e vivo a San Giuliano Milanese, in provincia di Milano. Sono diplomata al liceo linguistico in inglese, spagnolo e tedesco, con rispettivi certificati di lingue di livello B2, B2 e B1. Attualmente frequento l’Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano e studio lingue per l’impresa. Sono disponibile a dare lezioni di lingua per ragazzi fino alla terza superiore.
Giulia, professore  lingue San giuliano milanese

Sono Giulia, ho 23 anni e sono all'ultimo anno della facoltà di lingue per l'impresa all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Avendo studiato lingue anche al liceo linguistico ho deciso di continuare questo percorso focalizzandomi in particolar modo sull'inglese e sullo spagnolo. Impartisco ripetizioni di lingua già da diversi anni a bambini e ragazzi fino alle superiori.
Rebecca, di lezioni private lingue - 20098 San giuliano milanese

Ho frequentato il liceo Linguistico. Ho buona conoscenza di inglese, spagnolo le francese. In più possiedo attestati è certificato di lingue! Il first, il DELE e il DELF.
Ely, professore privato spagnolo - 20098 San giuliano milanese

Sono di madrelingua spagnola e mi piacerebbe tanto insegnarlo, come ho detto ho appena iniziato
Giorgia, prof privato lingue San giuliano milanese

Sono una studentessa di Mediazione Linguistica e Culturale presso l'Università degli Studi di Milano e sono interessata a condividere la mia passione per le lingue straniere con gli altri, aiutandoli a migliorare!
Liz Giovanna, professore privato spagnolo - 20098 San giuliano milanese

Mi chiamo Liz Giovanna, nata in Peru di madrelingua spagnola, sono infermiera anche OSS, ho una figlia che adesso studia Medicina. Mi piace insegnare.
Silvia, professore privato lingue San giuliano milanese

Sono Silvia ho 20 anni e frequento l'Università la Sapienza. Mi sono diplomata al liceo linguistico e ho un livello B2 in Inglese, spagnolo e francese.
Desiree, di lezioni private lingue San giuliano milanese

Buongiorno, Mi chiamo Desiree e sono una studentessa di 19 anni. Ho frequentato il liceo linguistico studiando inglese, francese e spagnolo, e delle ultime due ho un certificato di lingua avanzato (b2). Ho avuto la possibilità di aiutare bambini e ragazzi saltuariamente a svolgere compiti e nella comprensione di alcuni argomenti soprattutto nelle lingue ma anche in materie non umanistiche.

Mi chiamo Beatrice e sono una studentessa di giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Milano. Ho sviluppato la mia passione per le lingue fin dalle elementari, cominciando con i classici Disney in lingua originale e continuando con film, serie tv e libri in lingua che mi hanno portato a scegliere di frequentare il liceo linguistico (studiando inglese, spagnolo e tedesco) ed acquisire negli anni ottima padronanza della lingua inglese e buona padronanza della lingua spagnola. Essendomi...
Ivana, prof  lingue San giuliano milanese

Ciao sono Ivana! Ho 22 anni e sono una neolaureata in scienze della mediazione linguistica, lingue inglese e spagnolo. Mi sono trasferita a Milano per seguire un master in doppiaggio, adattamento e traduzione di opere cinetelevisive. Si tratta di un master part-time, per questo sono impegnata solo nel fine settimana e vorrei passare il mio tempo libero aiutando i ragazzi che hanno qualche difficoltà con le lingue.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca