Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a San Giuliano Milanese

Milano, le città principali

Lezione privata Milano
Lezione privata Sesto San Giovanni
Lezione privata Cinisello Balsamo
Chiara, prof privato San giuliano milanese

Salve, sono una ragazza dolce e solare. Ho frequentato il ragioneria indirizzo informatico. Mi sono diplomata nell'anno 2015. Oltre ad avere l'attestato di Puericultrice, do ripetizione di qualunque materia il bambino/ragazzo abbia bisogno, anche stranieri. Do ripetizione a casa mia, per forza maggiore non posso muovermi di casa (quattro locali). Sono puntuale e seria.
Alice, prof  danza - 20098 San giuliano milanese

Mi chiamo Alice , ho 31 anni, vivo a san giuliano milanese, e sono diplomata all'Accademia di ballo professionale di Milano, Moma Studios. Insegno da molti anni, e possiedo tesserino tecnico per l'insegnamento. Mi sono occupata di insegnare, a ragazzi di età compresa dai 5 ai 20 anni. Insegno stili appartenenti all'Hip hop, Dancehall, Video Dance Voguing, Waacking Disponibile anche per allenamenti di potenziamento fisico, per rimettersi in forma, destinati a persone di qualsiasi età. Re...
Zena, prof privato - 20098 San giuliano milanese

Mi chiamo Zena , sono laureata in Accademia di Belle Arti a Brera con punteggio di 110/110. Ho esperienza nel campo della moda, della pittura e del disegno. Propongo lezioni singole o di gruppo, in presenza o on-line.

Sono un giovane Architetto della provincia di Milano. Offro in via telematica lezioni di software quali Sketchup Archicad Autocad Revit Le lezioni saranno incentrate sull’utilizzo pratico di questi programmi in base al lavoro o allo studio dell’ allievo.

Buongiorno, mi chiamo Roberta e ho 18 anni. Frequento il quinto anno di liceo linguistico e vorrei aiutare i vostri figli in tutte le materie. Se siete interessati contattatemi, grazie per l' attenzione e buona giornata.

Me llamo Mercedes soy peruana y profesora de aeróbico mis clases son amenas, moveremos todo el cuerpo, te llenarás de energía , el deporte es salud

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca