Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a San Giovanni In Marignano: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Rimini, le città principali

Professore di lingua Rimini
Professore di lingua Riccione
Professore di lingua Bellaria Igea Marina
Tania, di lezioni private arabo San giovanni in marignano

Mi chiamo Tania ho 33 anni di madre lingua araba. Insegno l'arabo. Sono metta italiana e metà Siriana quindi conosco bene anche la lingua italiana . Ho studiato in Siria fino la maturità e +2 anni Di design degli interni e vari corsi di inglese . Ho insegnato in Siria per 6 anni l'inglese per bambini lezzioni private. Mentre in Italia ho insegnato per oltre due anni la lingua araba per bambini e adolescenti . Mi piace insegnare e sono molto paziente e solare e sorridente ?.
Elisa, di lezioni private lingue - 47842 San giovanni in marignano

Ciao! Sono una ragazza di 19 anni, frequento il corso di Lingue all' università e mi sono diplomata al liceo linguistico. Ho seguito bambini e ragazzi delle medie e superiori con le ripetizioni durante gli anni del liceo e in estate; sia per materie umanistiche che con le lingue. Ho anche fatto volontariato in un oratorio estivo dove ho aiutato bambini delle elementari con i compiti di qualsiasi materia. Offro ripetizioni in INGLESE e SPAGNOLO (fino alle superiori), TEDESCO (fino alle medie),...
Alessia, di lezioni private lingue San giovanni in marignano

Sono Alessia , ho 23 anni, mi sono laureata il Lingue e Culture straniere e attualmente frequento un corso magistrale di Marketing e Comunicazione. Possiedo un C1 in inglese e diploma di maturità Esabac Italo- francese. Mi offro come aiuto compiti e insegnante di ripetizioni a studenti di elementari, medie e superiori. Sono puntuale, precisa, paziente, proattiva e metodica nell' insegnamento. Possibilità di ripetizioni anche online.
Giulia, professore  lingue - 47842 San giovanni in marignano

Buongiorno a tutti, sono Giulia, ho 25 anni e sono una studentessa di psicologia, possiedo già una laurea triennale e attualmente sono al secondo anno di magistrale. Sono molto appassionata di bambini e ragazzi, ho già avuto esperienze con bambini dalle elementari fino a ragazzi delle superiori, sia per aiuto - compiti e sia aiuto specialistico per Dsa (dislessia, discalculia, ecc). Disponibile, solare e volenterosa!
Olga Fedorovna, di lezioni private lingue - 47842 San giovanni in marignano

Mi chiamo Olga e sono di origine russa. Vivo e lavoro in Italia da 20 anni. Ho 38 anni. Il metodo migliore per imparare una lingua straniera è ascoltarla!!! È ovviamente interaggire con qualcuno che è madre lingua! Il metodo lo sviluppo con l'allievo. L'obbiettivo è imparare divertendosi.
Valeria, di lezioni private francese San giovanni in marignano

Ho lavorato presso aziende in lingua per 8 anni
Federica, lezione lingue - 47842 San giovanni in marignano

Sono laureata in lingue con 110/110, ho studiato in Inghilterra e ho un master in traduzione che mi ha permesso di approcciarmi a diversi tipi di testi e linguaggi anche settoriali. Impartisco lezioni da svariati anni a studenti di scuola primaria e secondaria in fase di recupero scolastico o come potenziamento.

Sono madrelingua in spagnolo e posso insegnare ai bambini e aiutare con i compiti.

Sono una ragazza appassionata di lingue.

Sono una ragazza di ottima cultura, ho conseguito 2 lauree ed ho veramente voglia di lavorare. Grazie per l'attenzione dedicatami.

con me imprerete la lingua araba, francese livello intermedio mentre per la lingua inglese solo il livello principiante, con me potete imparare la grammatica oltre al lessico.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca