Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a San Giovanni D'Asso: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Siena, le città principali

Professore di lingua Siena
Professore di lingua Poggibonsi
Professore di lingua Colle Di Val D'Elsa
Maria Stella, professore privato inglese - 53024 Torrenieri

Ciao! Mi chiamo Maria Stella, ho 21 anni e vivo a Torrenieri. Amo la lingua inglese e a gennaio intraprenderò un percorso all'estero. Ho una comprensione piuttosto buona della lingua con buona padronanza di lessico, grammatica e pronuncia. Mi ritengo una persona matura, affidabile e propensa al rapporto con i più piccoli con la quale so essere molto paziente e comprensiva durante l'apprendimento.
Rosita, lezione lingue Serre rapolano

Salve sono una ragazza di 21 anni, con voglia di lavorare. Ho esperienza in lingua francese e inglese imparata a scuola e la lingua spagnola la ho appresa dal mio fidanzato che è di madre lingua spagnola. Sono disponibile per aiuto compiti. Se avete altre domande non esitate a contattarmi.
Gemma, lezione inglese San quirico orcia

Mi presento, Sono Gemma , 28 anni, madrelingua inglese, laureata in strategie e tecniche della comunicazione presso l'università degli studi di Siena. Diplomata al liceo delle scienze umane (principalmente sulla pedagogia e la psicologia) San Bellarmino di Montepulciano; in questo periodo ho svolto delle ore all'interno dell'asilo delle suore di Sinalunga. Precedentemente ho impartito ripetizioni di italiano negli Stati Uniti a bambini di età 8-9 anni. Qualifica di inglese C2, livello ch...
Alli, prof  lingue - 53014 Lucignano arbia

Salve, mi chiama Alli. Sono d'egli stati uniti a la mia madre lingua e inglese. Resto a Monteroni D'arbia per 5 mesi fino a 11 dicembre. Mi piace lavorare con i bambini e di condividere le lingue del mondo. Posso aiutarli con i compiti e la pratica con parlare con me. Comincio sempre con le basi, e sto contribuendo ad aggiungere alle lezioni insegnate a scuola. Mi piace insegnare con gli studenti invece che agli studenti. Voglio farli sentire che sia uno sforzo congiunto. Mandarmi un messagio...
Vincenzo, professore privato lingue Pienza

Salve sono Vincenzo. Ho 33 anni e sono laureato in Lingue e in Lettere moderne. Attualmente mi sto formando su BES e Dsa cercando di favorire maggiormente l'inclusione con metodologie ad hoc. Ho insegnato alle medie e alle superiori e regolarmente svolgo lezioni private di tutte le materie. Mi piace avvicinare i ragazzi/e alle varie materie, rendendo l'apprendimento meno noioso. Studio sempre metodi alternativi. L'ora di lezione deve essere anche un'ora di svago e quindi nell'apprendimento us...
Vincenzo, professore  lingue Pienza

Sono Vincenzo ho 33 anni e sono un tipo entusiasta del suo lavoro. Sono laureato magistrale in Lettere moderne e attualmente sto conseguendo la laurea magistrale in Lingue e Letterature moderne e traduzione interculturale. Ho competenze linguistiche avanzate in spagnolo e francese. Per l'inglese ho conseguito la certificazione linguistica B1. Ho insegnato alle medie e alle superiori francese. Il mio metodo è basato sul discente.
Arianna, professore privato lingue - 53041 Arbia

Mi chiamo Arianna e sono una studentessa al secondo anno di università di lingue. Ho avuto possibilità di approfondire la mia conoscenza linguistica anche al di fuori del contesto scolastico, grazie a viaggi intrapresi. Mi interessa offrire lezioni di lingua affinché anche altre persone possano condividere questa passione.

Salve mi chiamo Sara e possiedo il diploma linguistico con attestati in corsi specializzati in francese , inglese e spagnolo.
Arianna, lezione lingue - 53041 Asciano

Ciao a tutti, mi chiamo Arianna, ho 21 anni e sono una studentessa del terzo anno di Mediazione linguistica. Le lingue sono da sempre una delle mie più grandi passioni. Posso dare lezioni di inglese, tedesco, spagnolo e russo, sia a principianti sia a chi ha già un livello intermedio.

Sono una madrelingua russa laureata in lingue (inglese e francese), vivo in Italia dal 2007. Sono disponibile per le lezioni private.

Buonasera.Mi chiamo Vincenzo e ho 32 anni. Sono laureato in Lingue ed insegno francese e spagnolo e per lo spagnolo ho anche studiato in una scuola estiva ad Alicante(Spagna).Ho insegnato in scuole medie e superiori per la prima volta nello scorso anno scolastico. Studio un metodo personalizzato sul discente, valorizzando il suo potenziale(perché ne abbiamo tutti da vendere).

Ho studiato inglese privatamente da quando avevno 3 anni fino al completamento delle certificazioni (12 anni). Ho fatto pratica con compagni di scuola e amici, che alla fine sono riusciti a conseguire certificazioni con punteggi adeguati al passaggio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca