La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ginevra, lezione di lingue a Montepulciano

Ho un diploma di Liceo classico, una laurea triennale in Lingue, conseguita presso l’Università degli Studi di Siena e una laurea magistrale in Linguistica, conseguita presso l’Università per Stranieri di Siena; entrambe con il massimo dei voti.

Ho iniziato a lavorare come docente di Lingua Inglese nel 2019-20, partendo dalla scuola Primaria per poi passare alla Scuola Secondaria di Primo e Secondo grado.

Dopo la scuola ho piacere a dare ripetizioni a bambini in tutte le materie scolastiche, a studenti frequentanti le scuole medie in Italiano e Lingue straniere e ai ragazzi delle scuole superiori in Italiano, Lingue straniere e Latino (classi del biennio).

Per consultare le disponibilità di Ginevra, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Ginevra non ha indicato il suo prezzo.

📖Lezioni proposte
Inglese
Spagnolo
Francese
Italiano
🏆Esperienza
Sono professore, è il mio lavoro
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (corrente)
Altro
Non fumatore

Nessuna foto
Ginevra
Professoressa
Montepulciano
Contatta