Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a San Giorgio A Cremano: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Napoli, le città principali

Professore di lingua Napoli
Professore di lingua Torre Del Greco
Professore di lingua Giugliano In Campania
Sabrina, lezione inglese - 80046 San giorgio cremano

Mi chiamo Sabrina e sono una studentessa universitaria all'Accademia di belle arti di Napoli. Do lezioni di inglese a studenti di tutte le età da quando avevo 17 anni. Mi sono occupata soprattutto di studenti del liceo, permettendogli di recuperare insufficienze a scuola e di ottenere ottimi risultati. Adoro far scoprire a ragazzi che si ritengono incapaci nelle lingue che in realtà possono farcela con la dedizione. Mi piace incoraggiarli e imparare insieme con leggerezza ed amicizia. Ho prep...
Francesca, di lezioni private lingue San giorgio cremano

Ciao! Sono Francesca, ho 21 anni e frequento L'Orientale di Napoli. Sono prossima alla laurea in lingue (arabo e spagnolo). Mi piace studiare e diffondere il sapere. Sono disponibile e paziente. Offro lezioni in presenza e online.
Camilla, professore  lingue - 80056 Ercolano

Salve sono camilla e ho 18 anni. Frequento il liceo linguistico Carlo Urbani di San Giorgio a Cremano. Studio tre lingue, spagnolo inglese e francese. L’inglese è la mia lingua per eccellenza in quanto ho già una certificazione B2 e sto studiando per quella C1 che farò a dicembre.
Giulia, lezione lingue - 80046 San giorgio cremano

svolgo lezioni e aiuto compiti da tre anni , da quando ho terminato il liceo.
Sara, professore  lingue San giorgio cremano

Laureata in lingue e letterature straniere con indirizzo storico-culturale. Ho lavorato per un breve periodo in Francia ed attualmente lavoro come freelance translator&copywriter per diversi siti, blog, e-commerce etc.
Antonietta, di lezioni private lingue San giorgio cremano

Napoli, 04/08/2016 Mi chiamo Antonietta, ho 19 anni, sono di San Giorgio a cremano e ho appena conseguito il diploma al prestigioso liceo linguistico Quinto Orazio Flacco di Portici con buoni risultati. Impartisco lezioni di inglese e spagnolo (livello alto), francese e se necessario anche italiano. Preferibilmente in zona San Giorgio a cremano, portici o dintorni. Prezzo e orari da concordare. Per chi fosse interessato ( o per qualsiasi cosa) mi contatti, sarò disponibile di fornire tutte ...
Aurora, di lezioni private lingue San giorgio cremano

Ciao a tutti, sono Aurora e ho 15 anni. Frequento il turistico essendo appassionata delle lingue, in particolare l'inglese. Vorrei insegnare un giorno e quindi mi piacerebbe "cominciare" ora. :')

Salve , sono una ragazza che ha molta esperienza nel settore. Svolgo questa attività da circa 3 anni.
Giovanna, lezione lingue San giorgio cremano

Sono diplomata in lingue e frequento l'ultimo anno della facoltà di lingue
Gaia, prof privato inglese - 80046 San giorgio cremano

Sono Gaia, una studentessa di ingegneria chimica di 20 anni, e ho il B2 come certificazione di inglese conseguita il quarto anno di liceo. Ho frequentato il liceo classico e ho avuto la fortuna di avere sempre professoresse di inglese molto qualificate che ti spronavano a dialogare. Sono della filosofia che per imparare una lingua ti devi appassionare e non bisogna imporla con la forza, soprattutto con la grammatica. Sono molto paziente, precisa e creativa. Ho avuto qualche esperienza sopratt...
Juan, di lezioni private lingue San giorgio cremano

Mi chiamo juan, ho 25 anni, sono venezuelano e vivo in italia da 3 anni, sono studente d’igegneria elettronica, e calciatore. Sono madrelingua spagnola, conosco molto bene l’inglese ed anche l’italiano. Sono una persona seria, tranquilla e mi piace aiutare agli altri.
Ilenia, lezione inglese - 80046 San giorgio cremano

Sono una studentessa di Lingue Europee con un diploma di Liceo Scientifico. Ho lavorato come interprete di lingua inglese per un anno presso un'agenzia di Viaggi. Ho conseguito diversi attestati in lingua inglese (Trinity , Cambridge , London chamber of commerce ) . Ho dato ripetizioni d'inglese a ragazzi ed adulti di diverse fasce d'età.
Sofia, prof privato inglese San giorgio cremano

Ho conseguito la laurea magistrale in lingue (inglese e cinese) con il massimo dei voti. Pur non essendo madrelingua, possiedo un livello molto alto e sto infatti studiando per ottenere la certificazione C2. Ho potuto ampliare le mie conoscenze linguistiche anche con uno stage all'estero in un'agenzia di traduzione e con diversi soggiorni studio e di piacere. Ho due anni di esperienza come docente sia presso la scuola pubblica, dove ho avuto incarichi di supplenza annuali e sia presso enti...
Gaia, lezione lingue - 80046 San giorgio cremano

Ciao Sono Gaia, mi sono diplomata al liceo linguistico con il massimo dei voti. Attualmente frequento il secondo anno della facoltà di mediazione linguistica all'università L'Orientale di Napoli. L'anno scorso ho dato lezioni private soprattutto nell'ambito delle lingue e per il recupero dei debiti scolastici. Grazie ad una borsa di studio europea, ho studiato inglese all'estero per un mese in Scozia, dove ho conseguito la certificazione di lingua inglese (Trinity), livello C1. Ho inoltre...
Anna, di lezioni private inglese Modena

Ciao a tutti, il mio nome è Anna, ho 23 anni. Sono rientrata in Italia da pochi mesi dopo aver studiato e lavorato all'estero per circa 4 anni. Ho studiato inglese per 3 anni in diversi paesi e insegnato privatamente italiano e inglese per circa un anno e mezzo. Non vedo l'ora di poter condividere la mia passione per le lingue con altre persone! Ciao a tutti !

Mi chiamo Lorenzo , mi sono appena diplomato al liceo linguistico con il seguente voto:96/100. Vorrei dare una mano a tutti gli studenti, sia elementari, medie, superiori che stanno frequentando scuola e che desiderano migliorare il proprio livello di lingua, o colmare alcune lacune. Per questo che impartisco lezioni private, anche a domicilio di inglese, francese e spagnolo. Già sono un paio di anni che faccio lezioni private e ho un buon rapporto verso tutti i miei allievi cercando di dare...
Anna, professore privato lingue San giorgio cremano

Sono laureata in Lingue e Letterature Straniere 110/110 (vecchio ordinamento) presso l' Istituto L'Orientale di Napoli. Da circa 15 anni, lavoro al porto di Mergellina a stretto contatto con i turisti per i quali organizzo tour e visite guidate. Parlo fluentemente due lingue: Inglese e Spagnolo. Do lezioni private per passione. Grazie per l'attenzione. Anna
Anna, di lezioni private lingue San giorgio cremano

Impartisco lezioni singole di inglese e spagnolo, tutoraggio e preparazione esami universitari e tesi. Prezzi da concordare a seconda delle esigenze. Presenza madrelingua di entrambe le lingue.
Julieta, professore  spagnolo San giorgio cremano

Ciao sono Julieta , ho 24 anni e sono Argentina vivendo a Napoli, in San Giorgio a Cremano con la mia famiglia
Rita, prof privato lingue San giorgio cremano

Ho 21 anni, sono una studentessa presso l'Università degli studi Orientale, parlo tre lingue, ho un metodo di insegnamento alternativo per gli studenti più difficili, sono molto dolce e tollerante. Ho aiutato miei coetanei a scrivere tesi di maturità, a sostenere esami di lingua inglese e spagnolo per ottenere certificazioni di livello B2.

Diplomata in servizi socio-sanitari.

Laureata in lingue offre servizio di doposcuola elementari, medie e superiori (materie da concordare)

Maturando presso il liceo Linguistico Carlo Urbani di San Giorgio, in possesso di una certificazione di inglese Cambridge C1 ( CAE ) e con 2 esperienze di formazione negli Stati Uniti, offre lezioni di inglese. Per maggiori informazioni contattare in privato. Prezzi modici.

Pronta a dare lezioni di inglese, francese e spagnolo a ragazzini delle scuole medie o bambini delle elementari, contattatemi sulla mail

Ho 34 anni e ho un diploma al liceo classico e una laurea triennale in lingue e letterature straniere. Ho molta pazienza e mi piace fare lezioni individuali e non di gruppo.

Buongiorno, mi chiamo Antonella, ho 34 anni e ho una laurea breve in lingue e letterature straniere. Mi sono diplomata al liceo classico Q.Orazio Flacco. Sono una persona gentile e disponibile ed ho tanta pazienza.

Ciao sono Francesca e posso dare una mano con le ripetizioni. Ho frequentato un liceo linguistico, per cui posso essere di aiuto anche in alcune lingue straniere.
Milena, di lezioni private lingue San giorgio cremano

Donna di 25 anni, con 6 anni di esperienza nel settore, offre ripetizione di lingua, SPAGNOLO, FRANCESE, INGLESE, a domicilio a San Giorgio a Cremano e nei comuni limitrofi.

Sono Teresa e ho 21 anni. Sono studentessa universitaria di lingue e sto svolgendo tirocinio per l'insegnamento dell'italiano L2 ai NAI.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca