Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Bellavista: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Napoli, le città principali

Professore di lingua Napoli
Professore di lingua Torre Del Greco
Professore di lingua Giugliano In Campania
Chiara, prof  lingue - 80055 Bellavista

Ciao! Ho 27 anni, un diploma linguistico (francese, inglese, spagnolo) e sono laureanda in giurisprudenza. Ho esperienza come animatrice con i bambini ma posso tranquillamente occuparmi anche di ripetizioni/doposcuola.
Ilaria, professore  lingue - 80055 Bellavista

Ciao! Mi chiamo Ilaria, ho 19 anni e sono una studentessa di lingue. Adoro spiegare in ambito linguistico tutto ciò che c'è da imparare. Le lingue sono importanti nella comunicazione. Ho avuto a che fare in campo turistico con bambini e ragazzi, lavoro come animatrice sia in inverno che in estate quando riesco a partire. Non mi ritengo troppo severa, ma sono molto responsabile.
Ilaria, prof  lingue Bellavista

Ciao! Mi chiamo Ilaria, ho 20 anni e sono una studentessa di lingue presso l'università "L'Orientale" di Napoli. Cerco un impiego che coincida con i miei impegni e orari universitari; studiando lingue posso aiutare soprattutto nelle discipline linguistiche, e in più posso essere d'aiuto per altre materie sempre in ambito umanistico. Mi trovo al secondo anno degli studi per una laurea triennale, posseggo un diploma conseguito al Liceo Linguistico "Fonseca" di Napoli.

Ciao Sono insegnante di lingue e tutore internazionale con 35 anni di esperienza in Italia ma specialmente all'estero. Mi sono trasferito a Napoli da due settimane dopo sedici anni di insegnamento nel Regno Unito. Se avete bisogno di apprendere o perfezionare il vostro inglese, spagnolo ed italiano a qualsiasi livello, non esitate a contattarmi. Le mie lezioni sono piacevoli, interessanti e costruttive. Vengo al vostro domicilio o viceversa. Possibilità di lezioni online. Lezioni in...
Chiara, lezione lingue Bellavista

Laureata in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, con diploma di liceo linguistico e esperienza all'estero di 6 mesi ( Madrid).
Francesca, prof privato lingue - 80055 Bellavista

Ciao mi chiamo Francesca, abito a napoli e sono una studentessa

Sono una studentessa diplomata al turistico con una buona conoscenza di lingue

Sono Davide e da tempo impartisco lezioni di tutte le materie, in particolare mi appassionano molto le lingue. Posseggo un certificato di lingua inglese B2. Inoltre, il mio metodo di studio si basa su un apprendimento efficace, trasmettendo la passione per le materie e cercando di insegnare e far acquisire un ottimo metodo di studio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca